Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è secondo voi il personaggio di dragonball disegnato meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku ssj3

Comment

secondo me gohan ss2 nella saga di cell...e poi kid bu e quelli del gt ke sn disegnati meglio rispetto a dbz...

Comment

i due ssj4
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

per me di quelli esistenti bardack mentre di quelli inventeti goku ssj 5

Comment

Mystic Gohan forever

Comment

sempre vegeta.... è fantastico, diegnato molto bene

Comment

secondo me è vegeta il personaggio disegnato meglio... lui è il mio principeeeeeeee... w vegeta
                sigpic

Comment

per me quelli disegfnati meglio sono vegeta e goku.goku soprattutto ssj3 ed ssj4 e vegeta majin vegeta ed ssj4!!!
                  ma anke gohan ssj2 contro cell mi piace molto!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

sono disegnati tutti bene

Comment

io trovo disegnato molto bene Metal Freezer. i dettagli meccanici sono veramente molto dettagliati, poi ha uno sguardo troppo incazzato
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Freezer ha un disegno che sinceamente mi colpisce molto..ma parlo del freezer normale.Poi mi piace anche com'è disegnato Darbura Gohan.
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          Freezer ha un disegno che sinceamente mi colpisce molto..ma parlo del freezer normale.Poi mi piace anche com'è disegnato Darbura Gohan.
                          concordo, ma infatti secondo me subito dopo Metal Freezer come disegno vi è Freezer (3° trasformazione) poi le righe nere che scendono dagli occhi sono meravigliose, x non parlare degli occhi stessi, uno sguardo che colpisce, non c'è che dire, dalla testa ai piedi, in qualsiasi dettaglio, Freezer è stupendo.
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma sicuramente vegeta!!!

Comment

umh nella saga di bu tory semplifica molto il disegno di vegeta.riuscirebbe a disegnarlo in pohissimo tempo.!!!nn ha piu dettagli ne di abito ne di niente
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Naturalmente Piccolo:
                                Kaiohshin Ovest;
                                Kaiohshin Est;
                                Goku normale e ssj e Gohan normale e ssj.
                                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Working...
                                X