goku ssj3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è secondo voi il personaggio di dragonball disegnato meglio
Collapse
X
-
i due ssj4La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per me quelli disegfnati meglio sono vegeta e goku.goku soprattutto ssj3 ed ssj4 e vegeta majin vegeta ed ssj4!!!
ma anke gohan ssj2 contro cell mi piace molto!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
io trovo disegnato molto bene Metal Freezer. i dettagli meccanici sono veramente molto dettagliati, poi ha uno sguardo troppo incazzatosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Freezer ha un disegno che sinceamente mi colpisce molto..ma parlo del freezer normale.Poi mi piace anche com'è disegnato Darbura Gohan.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioFreezer ha un disegno che sinceamente mi colpisce molto..ma parlo del freezer normale.Poi mi piace anche com'è disegnato Darbura Gohan.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
umh nella saga di bu tory semplifica molto il disegno di vegeta.riuscirebbe a disegnarlo in pohissimo tempo.!!!nn ha piu dettagli ne di abito ne di nienteVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment