io dico tutte le fusioni in generale (compresi vegeth e kaiobith) perché non è facile disegnare i caratteri di uno e dell'altro personaggio uniti insieme... w il tory!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è secondo voi il personaggio di dragonball disegnato meglio
Collapse
X
-
Il Ssj3 è disegnato abb bene, forse uno dei migliori. Più ke Vegeta, ke ha dei trati normali, niente d speciale, direi ke Future Trunks è fatto bene.
Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto...invece gli altri Gohan nn m dispiacciono x niente, così come i vari Goku.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioForse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNooo! Gohan come puoi dire questo?
secondo me mystic goha invece è molto azzeccato! Il ciuffo che gli scende sulla fronte, lo sguardo deciso e freddo che richiama subito alla memoria gohan ssj2 del cell game, ma contemporaneamente è più maturo e consapevole.. Secondo me è disegnato molto bene!^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioX me è il Gohan peggiore, era molto meglio all'inizio della saga d Bu, con quello sguardo anche un pò più ingenuo, e il ciuffo meno pronunciato, gli dava un'aria più da ragazzo,così invce è troppo maturo...e cmq x me nn può essere paragonato col Gohan (Ssj2) del Cell Game, forse quello disegnato meglio d sempre...sigpic
Comment
-
goku ss4
mi piace anche c-18
Il Ssj3 è disegnato abb bene, forse uno dei migliori. Più ke Vegeta, ke ha dei trati normali, niente d speciale, direi ke Future Trunks è fatto bene.
Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto...invece gli altri Gohan nn m dispiacciono x niente, così come i vari Goku.
invece è belloLast edited by Chibi Goku; 23 January 2007, 04:42. Motivo: non fare 3 post consecutivi, esiste il tasto edit
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50Il Ssj3 è disegnato abb bene, forse uno dei migliori. Più ke Vegeta, ke ha dei trati normali, niente d speciale, direi ke Future Trunks è fatto bene.
Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto...invece gli altri Gohan nn m dispiacciono x niente, così come i vari Goku.
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSe devo fare la mia gohan-classifica direi: Mystic Gohan, Gohan ragazzino ssj2, gohan all'inizio della saga di bu, gohan ragazzino ssj, gohan ragazzo ssj2, gohan stadio normale al cell game, gohan con la pettinatura che usa di più (vs radish, vs vegeta e napa, vs androidi...) e infine gohan su namecc! La pettinatura che mi piace di più in DB è proprio quella di mystic gohan, una delle più verosimili!
X il resto d'accordo ke la pettinatura è (forse) la più verosimile, ma io preferivo le linee morbide ke aveva all'inizio d quella saga...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioFaccio anch'io una classifica allora, però c metto solo i primi tre ke nn m va d pensarci troppo...: Gohan Ssj2 Cell Game, Gohan Ssj Cell Game (vestito come Piccolo), Gohan Ssj2 versione Great Saiyaman (tanto x intenderci quando s trasforma davanti a Kibith al torneo, spettacolo allo stato puro!!!)
X il resto d'accordo ke la pettinatura è (forse) la più verosimile, ma io preferivo le linee morbide ke aveva all'inizio d quella saga...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioanche a me piaceva con quella pettinatura, ma quella è da bravo e studioso liceale l'altra è da mitico guerriero! cmq gohan è disegnato sempre bene in linea di massima... L'unico che riesce a stargli dietro è trunks!^^ come ragazze Videl e C-18 mi sembrano le più azzeccate!sigpic
Comment
Comment