Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi era il più forte dello spazio, prima della nascita di Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi era il più forte dello spazio, prima della nascita di Goku?

Secondo voi prima che le vicende diDragonball iniziassero e che goku nascesse, chi era il più forte dello spazio?
    Io proporrei Cooler 4°trasformazione!

darbula
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Kid Bu, e poi Majin Bu grasso quando assorbe i Kaioshin
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

bo se si parla poco prima della nascita di goku darbula
        se si parla di sempre sarebbe kid bu...
        ma penso che un tempo viveva un sayan leggendario, imbattibile che quando si arrabiava...
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

kid bu e darbula
          X DREAM i migliori

Comment

anke freezer era fortissimo...
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

si ma in confronto a quei 2 nn vale a niente e poi è anke + debole del fratello e del padre
              X DREAM i migliori

Comment

Però darbula appartiene al mondo dell'aldilà, come i kaioshin del resto. Majin bu sicuramente è il più forte, ma se lo consideriamo sigillato e non includiamo quelli dell'aldilà allora è freezer
                sigpic

Comment

perke marco??io ho sempre pensato ke cooler fosse piu forte anzi forse è re cold il piu forte, ma freezer dei tre nn è il piu debole?

Comment

Mah, non sappiamo però quale fosse la potenza di Darbula prima di essere posseduto da babidy, oltretutto una spiegazione plausibile potrebbe essere che Darbula si sia fatto possedere proprio per poter superare shin, quindi a mio parere se la giocano lui e Kaiohshin, che tra l'altro restano i più forti fino a quando Gohan non diventa un ssj2.
                    Se poi escludiamo tutti coloro che rientrano nel mondo dell'aldilà, il più forte è chiaramente re Cold seguito da Freezer.
                    Gohan, credo che marco prenda solo in considerazione solo il manga/anime escludendo gli oav
                    Last edited by Kaiohshin87; 16 September 2006, 21:24.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      perke marco??io ho sempre pensato ke cooler fosse piu forte anzi forse è re cold il piu forte, ma freezer dei tre nn è il piu debole?
                      Cooler non è un personaggio di akira toriyama. Re cold non so quanto sia forte, ma se è più forte di freezer allora è lui il più forte. Ma freezer ha sempre sostenuto di essere il più forte dell'universo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        Mah, non sappiamo però quale fosse la potenza di Darbula prima di essere posseduto da babidy, oltretutto una spiegazione plausibile potrebbe essere che Darbula si sia fatto possedere proprio per poter superare shin, quindi a mio parere se la giocano lui e Kaiohshin, che tra l'altro restano i più forti fino a quando Gohan non diventa un ssj2.
                        Se poi escludiamo tutti coloro che rientrano nel mondo dell'aldilà, il più forte è chiaramente re Cold seguito da Freezer.
                        Gohan, credo che marco prenda solo in considerazione solo il manga/anime escludendo gli oav
                        quoto shin
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          quoto shin
                          Grazie!
                          Oltretutto considerando che babidy come mago non è poi granché (non vale un unghia del padre), reputo che per riuscire a controllare guerrieri tanto potenti come Darbula e Veggie ci voglia come minimo il loro consenso, e a parer mio l'unica cosa che potesse spingere Darbula a farsi possedere era superare l'odiato Kaiohshin...
                          ergo: Kaiohshin più potente di Darbula fino alla possessione di babidy

Comment

Se prendiamo Vegeta come metro di paragone ne evinciamo che la possessione non fa diventare immensamente più forti, Vegeta la sfrutta per eliminare la piccola differenza tra Goku e lui, è quindi logico pensare che lo stesso sia valso per Darbula, ovvero Darbula è stato potenziato sì ma senza esagerare.
                            Mi risulta quindi difficile pensare che in origine potesse essere inferiore a Kaiohshin visto che Majin Darbula=Cell=Gohan ssj2 da grande e la differenza tra i 3 e Kaiohshin è evidente.

Comment

quoto chibi
                              cmq io penso ke cooler sia nella sua prima forma se lo paragoniamo a freezer, su dba cè scritto ke gia cosi è piu forte del figlio, pensate cn le altre trasformazioni

Comment

Working...
                              X