Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi era il più forte dello spazio, prima della nascita di Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No,ke freezer comandava re cold,nn il comtrario!!
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
      No,ke freezer comandava re cold,nn il comtrario!!
      ma se quando future trunks si è trasformato in ssj freza stava scappando ma cold l'ha obbligato?
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

credo ke il + forte prima di goku era freezer xkè nel 1 oav special di bardack freezer era temuto da tutti..........cmq l'idea del super sayan nato 1000 anni prima di goku nn è un'ipotesi assurda.....--
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
          credo ke il + forte prima di goku era freezer xkè nel 1 oav special di bardack freezer era temuto da tutti..........cmq l'idea del super sayan nato 1000 anni prima di goku nn è un'ipotesi assurda.....--
          be questa strana leggenda è reale... se no come mai è nata???
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

questo fantomatico super sayan di 1000 anni prima mi fa sorgere delle domande: questo sayan si sarebbe trasformato in super sayan (quindi biondo come Goku ecc ecc) ma sicuramente quel sayan avrà conservato la sua coda indispensabile a tutti i sayan x trasformarsi in scimmioni a quei tempi... e se quel super sayan si fosse tramutato in scimmione, diventando successivamente d'orato (visto che può trasformarsi in super sayan) e avesse raggiunto lo stadio che noi conosciamo come super sayan 4?
            In effetti se Goku avesse tenuto la coda avrebbe avuto la possibilità di trasformarsi in super sayan 4 già da molto tempo prima, perchè è neccessaria la coda. Perciò ipoteticamente parlando il super sayan 4 è in realtà la vera trasformazione in super sayan e non quella coi capelli dorati comune! Noi la conosciamo come n°4 xkè in db i sayan si evolvono altre 3 volte...
            beh in effetti è tosta da mandar giù questa, nn c credo nemmeno io al 100%

Comment

perche il ssj4 è una boiata del gt e il gt non esiste per cui non ha senso.
              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Nn Dire Cavolate...il Gt Esiste Anke Se Nn Era Un Progettodi Akira...e Cmq Nn Credo Ke Ci Sia Stato Un Super Sayan Prima Di Goku...dicono Sempre Ke è Stato Lui Il Primo...

Comment

ciao a tutti io sono nuovo ,ma secondo me era bardack

Comment

No Gohan f15 non si tratta di bardack mi diapiace, il padre di goku era di rango inferiore e poi troppo recente come storia...qui si parlava di un sayan 1000 anni prima della nascita di goku, e quindi sconosciuto ma che vegeta accenna in una leggenda, un mito tramandato del super sayan perciò credo un fondo d verità c sia... Broly poi forse ne è un esempio vivente.. Chiunque era doveva essere molto forte..

Comment

Originariamente Scritto da gohan f15 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti io sono nuovo ,ma secondo me era bardack
                      E ki l'ha ucciso Bardack..? trovi la soluzione
                      sigpic
                      EAsT CoAsT

Comment

In effetti tuto torna.

Comunque Kaioh, perchè parli in terza persona? al massimo puoi dire che nel manga come ci hanno riportati e nell'anime avevamo un TOT. da ipotizzare ma il nostro livello di combattimento lo conosciamo.

Un Super saiyan leggendario ci sarà stato.. poi certo il fatto che si sia tramandata una leggenda in generazioni sccessive è un'ipotesi di tempo.. però potrebbe anche essere che ad ogni anno si aggiungevano e così... fatto stà che il " leggendario " probabilmente sarà stato l'unico a trasformarsi..
                        Bocciata l'ipotesi che un normale Super saiyan possa raggiungere lo stadio definitivo! se era davvero così, il Sommo ( vero Kaioh? ) li avrebbe fatti trasformare tutti uscendogli la coda. Ho girato nel GT e nei movie.. proprio come Kaioh quindi fidatevi. ( Kaiohbito è una boiata )

Comment

Era Broly,perchè è nato qualche giorno prima di Goku mi sembra XD

Cmq apparte li scherzi,era Freezer se non contiamo majin bu,darbula e cooler che esiste solo negli OAV

Elusys

Comment

In Ke Senso Era Brolysecondo Te è Stato Il Primo A Trasformarsi In Ssj??nn Può Essere...

Comment

Beh broly aveva una forza combattiva molto superiore ad un normale Sayan,ma in fondo cmq fa sempre parte degli OAV quindi non si conta

Elusys

Comment

Si è Vero Nn Si Conta X Quello...però Potrebbe Essere Vero..sicuramente Broly è Stato Il Primo...però Se Ne Compare Uno Ogni Mille Anni..allora Ce N'è Stato Uno Ancora Prima Di Broly E Goku...

Comment

Working...
                                X