Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi era il più forte dello spazio, prima della nascita di Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scn me era kid bu (senza il GT)
    Grande Cocomero Team

Comment

Xkè Senza Il Gt??anke Baby Poteva Essere...oppure I Draghi Delle Sette Sfere..esistevano Già Le Sfere Prima Ke Goku Nascesse...e Anke Tanto Prima...

Comment

per me kid bu

Comment

I draghi non esistevano affatto! si sono creati in seguito.
          Baby non esisteva perchè è stato creato dopo che i saiyan avevano sterminato gli tsufuru e il re di quel popolo lo ha creato con i suoi geni e di certo non è stato da subito potentissimo tanto che è stato lui stesso a creare quegli androidi capaci di ultimarlo.

Comment

Hildegarn??
            Barcollo ma non mollo!

Comment

Prendiamo per assunto chi fosse il più forte dell'universo AL MOMENTO della nascita di Goku. (Quindi con Majin Bu già recluso e quindi da non conteggiare, idem Borjack e Hildegarn per lo stesso motivo)

Il più forte considerando tutte le dimensioni (compresa quella demoniaca) e gli OAV: Darbula

Il più forte considerando solo la dimensione ordinaria e gli OAV: Cooler

Il più forte considerando solo la dimensione ordinaria e escludendo gli OAV: Re Cold

Comment

io direi majin bu
                son goku :owned:

Comment

credo kid buu oppure bardack
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                    credo kid buu oppure bardack
                    Ma accidentaccio (come dice sovente il buon Jean Claude) ma sapete almeno cos'è dragon ball prima di iscrivervi in questo forum?! Uffa allora buu (che per la cronaca prima della sua saga è imprigionato come versione grassa) non può essere perché è dentro un contenitore, e nemmeno bardack che accidenti, anche se non si sappia chi siano Kaiohshin e Darbula è impossibile da citare come nome visto che le prende prima da Dodoria e poi viene disintegrato da Freezer (che solo allo stadio base ha una potenza 100 volte superiore alla sua)-.-

Comment

bè poi dipende da com'è posta la domanda, come "potenziale" può tranquillamente essere kid bu, altrimentei deve essere per forza re cold (che credo sia più forte del figlio), se si escludono gli oav e la dimensione ultraterrena, qui nella domanda è specificato ben poco

Comment

Sapete che non lo so? Forse Frieza, oppure un suo parente... nn doveva essere il più potente dello spazio???
                        Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
                        :itschy:

Comment

io dico vegeta il principe e vegeta il rè!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

il generale lilde

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              il generale lilde
                              chi è
                              son goku :owned:

Comment

Vgeta
                                sigpic
                                quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

Working...
                                X