tt ql dove fanno a botte a sangue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le vostre puntate preferite
Collapse
X
-
Per ora? Quella dove Veggie sta a morire dopo che Freezer lo ammazza di botte, e che lui racconta a Goku la verità della sua vita, e che sta a piangere, poverino.
Oppure quella dove Vegeta stesso, il padre di Goku, ed il Re compaiono per lui per dargli la forza che ha bisogno per lottare contro Freezer.
Pero vedere Vegeta che piange è un colpo... mamma mia heh! Poi certo, quando Goku si trasforma in Super Saiyan è da brividi pure.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza MessaggioSE non sbaglio non so ditri di preciso la puntata ma credo che sia tra la 205 alla 225.deve essere una di queste quando fanno vedere il torneo di goten e trunks piccoli e nelle tribune ci sono crilin marron c18 e bulma e gli chiede come ha fatto a fare il bambino con c18.crilin gli dice che ha chiesto al drago di renderla umana.mi dispiace ma non so proprio che puntata è perchè non ce l'ho ancora.risp
no, proprio x niente,,,.si vede dp il cell game cri kiede ma il drago dice di no...e quando in saga majin bu Goku kiede a Cri cm ha fatto a fare la bambia cn 18 lui gli dice ke 18 ha solo dei circuiti al posto del cervello, ma il suo corpo è quello di una donna normalesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiott ql dove fanno a botte a sangue
sopratutto majin vegeta contro goku!!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioMi sapet dire ke puntata è quella in cui crili dice a shenron di togliere il dispositivo a C18???Ho gia fatto questa domanda in passato ma mi sembra ke nessuno mi abbia risposto!!
cmq le mie puntate preferite sono tutte quelle in cui compare vegeta...
soprattutto lo scontro majin vegeta vs goku, il sacrificio vs fat bu, qnd goku e vegeta sono all'inetrno di majin bu, la caramella + forte del mondo vs super bu, qnd arriva trunks e parla con goku, gohan vs cell, e tutte le punate in cui ci sono veggie e bulma insieme...
Comment
-
ovvio le puntate dove compare il mitico POPO, unico e irresistibile popo. O anke l'assistente di dio, con cui ha un'amicizia molto profonda
Popo 4ever!!!
Comment
-
certo anche se non sono diventati ssj3 tranne che nella fusione ssj2 lo sono diventati.goten mi sembra quando salva malese e trunks quando fa uscire baby dal suo corpo
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
Comment