Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre puntate preferite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tt ql dove fanno a botte a sangue
    X DREAM i migliori

Comment

Per ora? Quella dove Veggie sta a morire dopo che Freezer lo ammazza di botte, e che lui racconta a Goku la verità della sua vita, e che sta a piangere, poverino.

Oppure quella dove Vegeta stesso, il padre di Goku, ed il Re compaiono per lui per dargli la forza che ha bisogno per lottare contro Freezer.

Pero vedere Vegeta che piange è un colpo... mamma mia heh! Poi certo, quando Goku si trasforma in Super Saiyan è da brividi pure.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
        SE non sbaglio non so ditri di preciso la puntata ma credo che sia tra la 205 alla 225.deve essere una di queste quando fanno vedere il torneo di goten e trunks piccoli e nelle tribune ci sono crilin marron c18 e bulma e gli chiede come ha fatto a fare il bambino con c18.crilin gli dice che ha chiesto al drago di renderla umana.mi dispiace ma non so proprio che puntata è perchè non ce l'ho ancora.risp

no, proprio x niente,,,.si vede dp il cell game cri kiede ma il drago dice di no...e quando in saga majin bu Goku kiede a Cri cm ha fatto a fare la bambia cn 18 lui gli dice ke 18 ha solo dei circuiti al posto del cervello, ma il suo corpo è quello di una donna normale
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          tt ql dove fanno a botte a sangue
          stra quoto!!
          sopratutto majin vegeta contro goku!!!!!!!!
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

amo ql puntata, là goku e vegeta si pestano propio a sangue
            X DREAM i migliori

Comment

I Miei Personaggi Preferiti Sono Gohan Ss2 Contro Cell E Poi Goku Ss4....ke Mi Piace In Modo Uguale Al Ss3...

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                Mi sapet dire ke puntata è quella in cui crili dice a shenron di togliere il dispositivo a C18???Ho gia fatto questa domanda in passato ma mi sembra ke nessuno mi abbia risposto!!
                Puntata 193, "una nuova vita"

cmq le mie puntate preferite sono tutte quelle in cui compare vegeta...
                soprattutto lo scontro majin vegeta vs goku, il sacrificio vs fat bu, qnd goku e vegeta sono all'inetrno di majin bu, la caramella + forte del mondo vs super bu, qnd arriva trunks e parla con goku, gohan vs cell, e tutte le punate in cui ci sono veggie e bulma insieme...

Comment

Ma ce ne sono troppe x decidere..
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

ovvio le puntate dove compare il mitico POPO, unico e irresistibile popo. O anke l'assistente di dio, con cui ha un'amicizia molto profonda
                    Popo 4ever!!!
                    Grande Cocomero Team

Comment

La Mia Preferita è Qnd Gohan Diventa Ss2 Contro Cell...poi Anke Goku Ss4 E Vegeta Ss4 Contro Li Shenron Secondo Me è Stupendo..l'unica Cosa Bella Del Gt...

Comment

si l'unica cosa bella del gt infatti era goku contro li sheron

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

A Me Piace Moltissimo Anke La Puntata In Cui è Ritornato Freezer E Arriva Trunks Trasformato In Ssj E Lo Uccide...stupenda..ma Visto Ke Ho Nominato Trunks Mi Viene Un Dubbio...trunks E Goten Nel Gt Sono Diventati Ssj2??

Comment

certo anche se non sono diventati ssj3 tranne che nella fusione ssj2 lo sono diventati.goten mi sembra quando salva malese e trunks quando fa uscire baby dal suo corpo

Comment

secondo me nn diventano ssj2
                              cmq le mie preferite sn quelle della saga di bu, tutte quante!!!

Comment

goku quandè che è diventato ssj2

Comment

Working...
                                X