Come le preferivate le famiglie?Io avre trovato meglio goku e bulma e vegeta con c18 e crilin con chichi.Chissà come sarebbero venute le famiglie e i loro figli?!voi come le colleghereste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famiglie rovesciate
Collapse
X
-
Goku con Bulma? Vegeta con C18? Credo che sarebberò state le coppie più inadatte di tutto DB
Goku e Bulma non hanno nulla in comune, senza contare che Goku è troppo piccolo per Bulma
Vegeta e C18 in comune hanno solo la freddezza, ma Vegeta non si sarebbe mai messo con una donna che l'ha sconfittosigpic
-
ha ragione super gogeta,poi se goku e più piccolo di bulma anche vegeta lo è visto che hanno quasi la stessa età!poi a me chichi fa Okaka.E' brutta e poi è meglio bulma anche come simpatia.poi c18 e vegge li trovo molto bene,magari se bulma era con goku e facevano un figlio,quello aveva certamente i capelli come goku però blu.Sarebbe stato il super sayan più mesciato dell'universo no?
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
i figli di vejita me li immagino proprio.tutti orgogliosi che vogliono vincere contro quelli i figli di goku.Poi come hanno fatto i mini cell,chibi goku,potevano anche fare mini vejita.
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Si c'è, ma si parla di quasi 100 anni dopo la fine di DBGT
In questo video trovi tutto il combattimento
http://www.youtube.com/watch?v=4HDQ8fJfPowsigpic
Comment
-
Di Vegeta Jr?
Compare solo nel video che ti ho mostrato, che è tratto dall'ultima puntata di DBGT
Sono passati ormai 100 anni da quando Li Shenron è stato sconfitto, i due che combattono sono il pronipote di Goku (Goku Jr, hanno molta fantasia con i nomi), e Vegeta Jr, di cui si sa ben poco, se non per il fatto che sua madre sia praticamente uguale a Bulma
Si incontrano per caso al torneo e si sfidano, nulla di piùsigpic
Comment
Comment