Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famiglie rovesciate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Famiglie rovesciate

    Come le preferivate le famiglie?Io avre trovato meglio goku e bulma e vegeta con c18 e crilin con chichi.Chissà come sarebbero venute le famiglie e i loro figli?!voi come le colleghereste?


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  • #2
    Goku con Bulma? Vegeta con C18? Credo che sarebberò state le coppie più inadatte di tutto DB
    Goku e Bulma non hanno nulla in comune, senza contare che Goku è troppo piccolo per Bulma
    Vegeta e C18 in comune hanno solo la freddezza, ma Vegeta non si sarebbe mai messo con una donna che l'ha sconfitto
    sigpic

    Comment


    • #3
      goku piccolo per bulma? scusa non hanno 4 anni di differenza? mia madre ha 5 anni in piu di mio padre....

      Comment


      • #4
        4 anni? Pensavo di più
        In ogni caso, per Bulma si, Goku sarebbe stato troppo piccolo. E' troppo immaturo e se non sbaglio lei cercava un ragazzo più grande di lui, o della sua età al massimo
        sigpic

        Comment


        • #5
          ha ragione super gogeta,poi se goku e più piccolo di bulma anche vegeta lo è visto che hanno quasi la stessa età!poi a me chichi fa Okaka.E' brutta e poi è meglio bulma anche come simpatia.poi c18 e vegge li trovo molto bene,magari se bulma era con goku e facevano un figlio,quello aveva certamente i capelli come goku però blu.Sarebbe stato il super sayan più mesciato dell'universo no?


          Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
          L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

          Comment


          • #6
            ah si, vabbe se la metti cosi ti do perfettamente ragione...e poi goku è troppo...ingenuo per bulma

            Comment


            • #7
              Goku non doveva sposarsi. Secondo me... ma va beh, se non fosse sposato, non ci stava Goten o Gohan. Vegeta con Bulma... beh... per me va bene. Se avesse trovato una vera saiyan, sarebbe meglio, immagina i figli
              sigpic

              Comment


              • #8
                ha ragione super gogeta,poi se goku e più piccolo di bulma anche vegeta lo è visto che hanno quasi la stessa età!
                Vegeta ha 7 anni in più di Goku, quindi 3 più di Bulma, non mi pare abbiano la stessa età
                sigpic

                Comment


                • #9
                  i figli di vejita me li immagino proprio.tutti orgogliosi che vogliono vincere contro quelli i figli di goku.Poi come hanno fatto i mini cell,chibi goku,potevano anche fare mini vejita.


                  Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                  L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                  Comment


                  • #10
                    "Mini Vegeta" compare alla fine del GT
                    Ed in ogni caso, preferisco che non ci sia stato, non ce lo vedevo proprio un Vegeta Jr nella saga di DBZ, preferisco di gran lunga Trunks
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Scusami un po Vegeta ssj2?vuoi dire che alla fine del gt c'è mini vegeta?risp che sono curioso


                      Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                      Comment


                      • #12
                        Si c'è, ma si parla di quasi 100 anni dopo la fine di DBGT

                        In questo video trovi tutto il combattimento

                        http://www.youtube.com/watch?v=4HDQ8fJfPow
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ma mi puoi raccontare brevemente la storia se non ti reca disturbo?


                          Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                          L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                          Comment


                          • #14
                            Di Vegeta Jr?
                            Compare solo nel video che ti ho mostrato, che è tratto dall'ultima puntata di DBGT

                            Sono passati ormai 100 anni da quando Li Shenron è stato sconfitto, i due che combattono sono il pronipote di Goku (Goku Jr, hanno molta fantasia con i nomi), e Vegeta Jr, di cui si sa ben poco, se non per il fatto che sua madre sia praticamente uguale a Bulma
                            Si incontrano per caso al torneo e si sfidano, nulla di più
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ma quel goku yunior che c'è nella puntata:goku gaiden:è lo stesso che combatte con vejita jr?


                              Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                              L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                              Comment

                              Working...
                              X