Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

    Salve rigaz!
    Dopo essermi cimentato in alcuni disegni (eccoveli qui!), nel corso di questa estate ho scritto una piccola Fan Fic (niente a che vedere con le opere monumentali a cui Kaiohshin87 e Final Goku ci hanno abituato).
    Su consiglio di alcuni compari del forum (particolarmente rompimarroni è stato Kaiohshin87 ), ho deciso di pubblicare a capitoli la mia FF su questo forum, così se vi piacerà, la invierò al Boss Gogeta, che ringrazio anzitutto per aver pubblicato i miei disegni.

    Il titolo dell'opera è: VEGETA, SPOSATI E NON ROMPERE LE SCATOLE!

    E per capire il senso del racconto, è necessaria una PREMESSA:
    Molte volte, quando si parla di Vegeta e del suo rapporto con Bulma, gli vengono attribuiti dei sentimenti umani. Ma non bisogna dimenticare che Vegeta è un vero Saiyan; la sua integrazione sul pianeta Terra e il suo confronto con la mentalità umana non devono essere stati affatto facili, considerando anche la sua ostinazione e la sua mentalità piuttosto rigida. Questa storia è ambientata nel periodo in cui Vegeta, dopo aver perso ogni possibilità di confronto col suo rivale (morto nel Cell Game), entra in contatto con alcune abitudini terrestri.

  • #2
    INTRO

    Sono passati diversi mesi dalla sconfitta di Cell…. Quanti?? Boh… pochi… 6, forse.
    Goku, dopo aver vinto il torneo dell’Aldilà, passò il primo periodo di permanenza nel Regno dei Morti rompendo le scatole a tutti i defunti, per trovare qualcuno che volesse confrontarsi con lui; poi, preso dall’invidia nei confronti di suo figlio Gohan, ha deciso di allenarsi ancora per diventare anche lui un Super Saiyan di secondo livello.
    A casa dell’eroe, nel frattempo, i suoi familiari erano riusciti a recuperare un certo equilibrio. Chichi trascorse la prima settimana a lamentare la morte di quel disgraziato che l’aveva lasciata sola per l’ennesima volta, tanto che suo padre, il Sacerdote del Toro, dopo un paio di giorni ne ebbe i marroni pieni e decise di non farsi vedere più per un certo periodo…. Sì sì, il buon vecchio Gyuma era proprio un bravo papà.
    Dopo questo periodo di grande disperazione e pianti diurni e notturni, le ghiandole lacrimali di Chi-chi si prosciugarono, lei non ne poté più dalla sfinitezza e crollò addormentata. Dopo una dormita ininterrotta di due giorni, si svegliò e la prima cosa che disse fu: “Oh, adesso si fa come dico io!!” Scaraventò dal letto il piccolo Gohan urlando: “E ora fila a studiare che sei già indietro, nullafacente!” “Uffa che palle…. È finita la pacchia….”
    In men che non si dica, l’eroe che aveva sconfitto quel Cell venne trasformato in un piccolo nerd sfigato, alle prese con integrali, derivate, vettori e tutte quelle altre amenità che si studiano in analisi matematica!
    “Ehi, ciao, Higher Dragon, sei passato a trovarmi! Che gentile! Sai, mi sto proprio sballando a stu-diare ‘ste cose, sono troppo interessanti, divertenti e appassionanti…. Che scemo che ero da bambi-no, a perdere tempo con te!” E così si immerse nuovamente nello studio, fischiettando e non accorgendosi nemmeno che il draghetto se ne andava con la coda fra le gambe, pensando sconsolato: “E’ troppo facile sputare nel piatto dove si è mangiato…”
    Chichi concedeva a Gohan delle pause solo per andare a fare la spesa…. Negli ultimi mesi, infatti, il ventre della vedova di Goku aveva cominciato a gonfiarsi a dismisura, e i suoi appetiti alimentari sembravano a dir poco insaziabili. Ebbene sì, la sera prima del Cell Game si era voluta divertire con Goku, per un’ultimissima volta, e ora ne portava in grembo le conseguenze.
    Ovviamente tutto questo c’entra poco con il nostro protagonista, ovvero il dolcissimissimo Vegeta.

    Questa era l'introduzione!! La prossima volta vi posterò il primo capitolo della storia!

    (continua a pag.3 di questo topic)
    Last edited by VirusImpazzito; 22 September 2006, 08:37.

    Comment


    • #3
      interessante....qnd la posti? sono curiosa....

      Comment


      • #4
        spero che la prossima volta venga presto!!! ^^
        Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
        :itschy:

        Comment


        • #5
          Virus, scn me hai scelto un arco di tempo di cui nn si sa molto, (ottima idea ) e sn sicuro ke potrà venire fuori un bel lavoro: e cm dici tu la sera prima del cell game, Goku ha salutato Chichi molto bene lasciandogli un bel regalino
          Grande Cocomero Team

          Comment


          • #6
            e l'altro capitolo?
            ne voio un'alto uèèè
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

            Comment


            • #7
              anche se l'ho già letta ti rinnovo i complimenti. Bel lavoro giosu!
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

              Comment


              • #8
                Beh raga, non scalpitate!
                Ovviamente ringrazio i primi lettori della storia... prima di postare un altro capitolo, però, lascerò passare un po' di tempo (magari uno o forse 2 giorni), per dare il tempo a chiunque arriva di leggere e , perchè no?, di interessarsi!

                Comment


                • #9
                  finora me piace la storia qn posta l' altro capitolo è un ordine!
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #10
                    bella fanfic! anche io sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. complimenti!
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                    Comment


                    • #11
                      heheh, molto carino il tuo stile, non vedo l'ora di leggere il seguito

                      Lol, mitico Picc-achu tra i tuoi disegni
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #12
                        vojo il prossimo capitolo >ò<
                        qst qui me piase, ma io vojo vegeta!
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

                        Comment


                        • #13
                          molto interessante
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Lol, mitico Picc-achu tra i tuoi disegni
                            Ti piace? Grazie
                            Figurati che quando ho avuto l'attacco d'arte, mi sono messo a ridere da solo
                            Con quell'opera ho fatto fare 4 sghignazzate ai miei amici pi&#249; giovani, mentre un mio compagno mi ha accusato di blasfemia (il grande Piccolo ridotto a un Pokemon )

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                              Ti piace? Grazie
                              Figurati che quando ho avuto l'attacco d'arte, mi sono messo a ridere da solo
                              Con quell'opera ho fatto fare 4 sghignazzate ai miei amici più giovani, mentre un mio compagno mi ha accusato di blasfemia (il grande Piccolo ridotto a un Pokemon )
                              Infatti, quel disegno è bellissimo, mi ha fatto scoppiare dal ridere... mi ricorda la puntata che ho visto qualche giorni fa, dopo che Piccolo si riunisce a Kami (Dio) e Goku arriva, tutto serio, poi all'improvviso dice "Kamicolo"...

                              Bravo! L'idea è stata bella e continua a scrivere le fan fiction! Volevo cominciare io le mie ma boh...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X