Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ehi,virus...e se mi candidassi per fare certe scenette che mi fanno morire?
    Certo che puoi! Hai carta bianca, purchè me le mostri prima rdi farle vedere qua sul forum agli altri.


    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    bella virus è propio forte stà fiction e poi l' hai azzeccato al massimo il carattere di Vegeta
    Grazie del complimento! In effetti in tutta 'sta storia, il carattere di Vegeta era la cosa che più mi stava a cuore. La storia è sua! ...tutto il resto, o quasi, è contorno.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
      NON VEDO L’ORA DI MORIRE!”
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

      Comment


      • #33
        ihihihihihihi forte.... LOL XDD
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

        Comment


        • #34
          bell'idea complimenti ^^
          MMORPG su Dragonball

          Comment


          • #35
            ma se vegeta voleva morire, come cavolo faceva ad allenarsi se era solo un pezzo di nuvola (l'anima)????!!!
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              ma se vegeta voleva morire, come cavolo faceva ad allenarsi se era solo un pezzo di nuvola (l'anima)????!!!
              Beh Vegeta non sa mica quale sia il destino del defunto nell'Aldilà, quindi crede di poter affrontare Goku quando vuole (non sa che diventerà una nuvoletta e sarà purificato, eh!) e poi lo sappiamo che il Principe ha un'alta considerazione di sè stesso.

              "Certo, Kakaroth avrà avuto dei privilegi... ma perchè non dovrei averli io???"

              Beh... poi lui dice che "non vede l'ora di morire" nel senso che la sua intenzione è di arrivare al momento della morte in piena forma! E nell'attesa... si allenerà!

              In effetti quella frase ha fulminato anche me nel momento stesso in cui l'ho partorita... DOVEVO inserirla!

              Comment


              • #37
                Caruccia. Ma oso dire che finché non si va ai capitoli successivi la storiella resta a livelli altalenanti.

                Comment


                • #38
                  Ed eccoci arrivati ad un un punto di svolta nella vita del nostro caro Principe dei Saiyan! Buona lettura!

                  Cap. 2 - LA GIORNATA DEI COLPI DI SCENA

                  Ovviamente a pancia vuota gli allenamenti non procedono molto bene… Vegeta questo lo sa bene, e dopo aver trovato un OTTIMO motivo per andare avanti, si fiondò in cucina, travolgendo Bulma che stava per entrare in camera del Principe e fargli quel discorsetto su loro due, sulla loro storia, eccetera eccetera eccetera.
                  35 secondi dopo, Bulma arrivò in cucina e trovò il frigo devastato e il Saiyan che aveva quasi finito di divorare lo sformato di melanzane che gli piaceva un sacco. Il bello era che in quel brevissimo intervallo di tempo era riuscito a trovare in frigo un pollo crudo, cuocerlo col calore della sua aura e sbranarlo, e tutto ciò era ben visibile dai resti delle ossa…. Tutt’intorno, una quantità spropositata di cibo incorniciava il quadretto del guerriero affamato.
                  - Vegeta…. – Bulma non credeva ai suoi occhi – non avrei sperato di ritrovarti così vitale! Dopo tutto questo tempo esci dalla stanza, scendi in cucina… e tutti noi eravamo preocc…
                  - Acqua passata – tagliò corto il Saiyan che odiava le chiacchiere di quell’oca starnazzante (ma non erano la sola cosa che odiava di quell’insulso pianeta).
                  - Benone!! Meglio così! Se ti interessa, Trunks negli ultimi mesi è cresciuto parecchio… ormai ha un anno, sa già camminare da solo e comincia a pronunciare le prime parole… si vede che ha molte cose da dire! E’ un bambino molto precoce, non sei contento? – sorrise la ragazza.
                  - Wow… interessante. – In quel momento per il principe dei Saiyan era più importante finire il quinto barattolo di mousse al cioccolato di fila, piuttosto che sentire dei progressi del suo bimbo.
                  - Lo sai? E’ un piacere averti trovato qua, così vivace… di buon umore…. Come mai sei di questo stato d’animo?
                  - Affari miei. Voglio morire.
                  - Lapidario, Vegeta… non c’è che dire – Il viso di Bulma era una maschera di shock. – Scusa, ma al piccolo non ci pensi? Sarebbe bello se anche il bimbo potesse allenarsi con il miglior guerriero Saiyan in circolazione e superare la forza di… Trunks del futuro… - Bulma era convinta di persuaderlo con queste parole, perché sapeva che sotto sotto a Trunks lui ci teneva.
                  - Che mi frega? Kakaroth è la cosa più importante… qualunque moccioso coi capelli lillà viene dopo.
                  - Che c’entra ora Goku? Lascia che almeno ora quell’uomo riposi in pace!
                  - Il suo spirito rimarrà integro nell’Aldilà, ne sono certo… Per quelli disgustosamente …. giusti come lui deve esistere un trattamento privilegiato nell’Altra Vita, sicuramente! Io devo allenarmi e sconfiggerlo con queste mani – e posò il toast che stava addentando, per mostrare le mani… si era tolto i guanti sudici, apposta per mangiare.
                  - Oh, mio Dende! Ma tu sei uscito completamente fuori di testa, Vegeta!! Ti sembrano discorsi ragionevoli questi??
                  - Ragionevoli?? Ragionevolissimi!
                  Ed ecco entrare in cucina, nel frattempo, la mamma di Bulma, quella bionda allocca cinguettante.
                  - Oh caro Vegeta, sei venuto fuori! Un bel ragazzo come te deve andare fuori, fare sport, uscire con gli amici, andare alla sala giochi, girare in motocicletta, godersi la vita insomma! Mi hai fatto stare in pensiero!
                  - Mamma, per favore, vai fuori dalle scatole! Io e il signorino qua stavamo discutendo!
                  - Ooooooh, ma allora state di nuovo insieme! Quando vi sposate?
                  Vegeta la guardò con lo sguardo carico d’odio, e se non fosse stata una pasticciera anche migliore della figlia, l’avrebbe fulminata. – Beh, ma allora due sposini come voi, devono essere lasciati soli a decidere della loro vita di coppia! Scusate, scusate!! – e finalmente se ne va…. Devo dire che anche per me narratore stava diventando fastidiosa.
                  - Bene… - Bulma si accorse che quantomeno la visita di sua madre era servita a smorzare i toni della conversazione tra lei e Vegeta. - Comunque devo confessarti, Vegeta, che il discorso di mia madre non cadeva a sproposito. Ti cercavo proprio per parlarti….
                  - Oddio… no, parlare no….
                  - Ma è un discorso importante, stupido!
                  - Accidentaccio… sul mio pianeta era tutto più semplice e veloce!
                  - Semplice e veloce? In che senso?
                  - Una botterella e via! Dopo un bel duello corpo a corpo, ovviamente – rispose Vegeta senza pudore.
                  - Che schifo! Vegeta, sappi che su questo pianeta essere una donna non vuol dire indossare una minigonna… c’è di più!
                  - Fancu** a te e ad Anna Tatangelo perfino!
                  - Non possiamo vivere così, Vegeta! Abbiamo un figlio, e non sopporto l’idea che tu vivi in questa casa ed è come se non ci fossi; mangi, bevi a volontà, e a quel bambino sai chi ci pensa? IO! E quando lui crescerà e mi chiederà cosa fa il suo papà?? Cosa gli dico? “Si allena perché vuole morire e sfidare un tizio che è morto!”
                  - Bla bla bla… non sai fare altro che starnazzare, cretina.
                  - Cretina a me??? COME TI PERMETTI, GROSSISSIMO PEZZO DI IDIOTA?!?!? – poi presa dalla furia di cui solo una femmina terrestre insultata è capace, sollevò un pugno in aria e lo sbattè sul cranio del Saiyan!! E miracolosamente, Vegeta dovette riconoscere fra sé che un certo dolore, anche e minimo lo sentiva: “Quindi anche le donne terrestri sono in grado di incrementare la loro aura! Ora ho capito!” – E ora ascoltami bene, imbecille: o tu te ne vai o io ti butto fuori a pedate in c**o! Altro che mangiare e allenarsi a spese nostre!
                  Vegeta osservava la sfuriata della donna, non l’aveva mai vista così aggressiva e sembrava quasi una saiyan, se non fosse stato per quel ridicolo colore di capelli e per la forza combattiva minima.
                  - Scusami, donna.
                  - Cosa?
                  - Ti ho chiesto scusa… ho capito che non era necessario farti montare su tutte le furie in quel modo.
                  - Scherzi? O forse la minaccia di restare a digiuno ti ha fatto ridimensionare il comportamento?
                  - No no… io sono il Principe dei Saiyan, mica un approfittatore!
                  - Vegeta… mi sposeresti? – chiese Bulma con un’espressione maliziosa dipinta in volto.
                  E ora entriamo nella testa di Vegeta e vediamo quali profondi pensieri si scatenano quando gli viene posta la domanda fatidica!
                  “Sembrerebbe disposta a perdonarmi… In pratica, io, il Principe dei saiyan, avrei la possibilità di uscire da questa battaglia con onore, senza essere sconfitto… mi converrebbe, anche perché questa volta la situazione mi sembra peggiore di tutte le altre volte che abbiamo litigato. Poi c’è stato quel colpo di poco fa… so bene che da una terrestre non posso pretendere più di così… un temperamento degno delle più valorose guerriere saiyan… ed è pure intelligente. Infine, devo tenere presente anche il fattore cibo assicurato e alla possibilità di allenamenti… Kakaroth!” Si sa, i pensieri di un Saiyan non sono mai particolarmente complessi… ma, come si usa dire, “è il pensiero che conta”. Mai come in questo caso!!
                  - Bulma… accetto.
                  - Scherzi???
                  - No, i veri Saiyan non scherzano mai. Accetto di sposarti. Cosa bisogna fare?
                  - UAAAAAAAO!!! Non ci credo, finalmente avrò un marito!! – urlò saltando al collo ad un Vegeta sempre più sconvolto. – Vado a dare la notizia stupenda a mamma, papà e Trunks…. Saranno felicissimi!!
                  10 secondi dopo, Vegeta sentì lo stereo emettere la canzone “Aserejè”, la musica dei festeggiamenti, che ormai lui conosceva bene… infatti quei terrestri erano soliti dare qualche festa ogni tanto.
                  - Pazzi- mormorò Vegeta, comunicando poi ad alta voce – ho sonno, vado a dormire!
                  Per la cronaca, per la felicità Bulma e famiglia ballarono anche sulle note di “Crazy Frog”.

                  (prosegue a pag.5)
                  Last edited by VirusImpazzito; 26 September 2006, 15:30.

                  Comment


                  • #39
                    ahahahah bellissima!xDDDDDDDDDDDD

                    Comment


                    • #40
                      stupenda e troppo lollosa la seconda parte
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • #41
                        AHAHAHAHAHAHAHA
                        Sei stato molto bravo,VirusImpazzito.
                        Last edited by Janemba; 24 September 2006, 17:06.
                        sigpic
                        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                        Comment


                        • #42
                          è troppo bella la battuta sulla tatangelo e il ragionamento di vegeta sul xkè sposa bulma
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #43
                            MEGA BELLO!!!!!! NON VEDO ORA DEL PROSSIMO..ti prego fai presto....che ridere!!!!
                            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                            Comment


                            • #44
                              tris!tris!tris!tris! xD
                              VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

                              Comment


                              • #45
                                fortissima x°°°°D
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki
                                [x] My Forum [x] My Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X