Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Guarda un po' quanti commenti! Non me l'aspettavo.

    Muchas gracias a tutti i rigazz che sono passati di qua a leggere... coming soon il cap.3!!

    Giustificazione per Anna Tatangelo nel caso passasse di qua: i sogni non vanno compromessi in quanto sono crudeli e bastardi come me, quindi non ti offendere per la citazione nella mia storiella. TI AMO!!!

    Comment


    • #47
      anche io la trovo molto carina...qui Vegeta è un pg troppo spassoso ...e la sua strafottenza è moltiplicata per 10

      Comment


      • #48
        A me mi piace tanto questa storia... Veggie è perfetto...

        Magari io trovassi qualcuno per tradurre le mie fan fiction... non so se sono in grado di scrivere in Italiano
        sigpic

        Comment


        • #49
          Ecco il seguito della fanfic.

          Cap. 3 - MA COME SI FA A PREPARARE UN MATRIMONIO QUANDO C’E’ DI MEZZO VEGETA?

          Bastarono pochi giorni a Bulma per contattare musicisti, ristorante di lusso, sacerdote, macchinona di lusso, fotografo e tutte quelle altre assurdità che ai terrestri piace tanto usare nel giorno del loro matrimonio. Ovviamente Vegeta nel frattempo aveva ripreso ad allenarsi intensivamente…
          Ovviamente, in segno di rispetto, cercò di importunare il suo fidanzatino il meno possibile. Purtroppo, però, venne il momento fatidico dell’acquisto dello smoking, ed era indispensabile la presenza di Vegeta., il quale accettò di venire ad una condizione.
          - Se mi fai provare più di 3 vestiti assurdi, ammazzo la commessa del negozio.
          - E non fare sempre il difficile, Vegeta…. – sbuffò quella povera sventurata.
          - Vedi che quello forte tra noi due sono io, quindi comando io.
          - Ok… - concluse Bulma, pensando che comunque ci sono sempre le Sfere del Drago, per i casi più estremi di commesse trucidate. Bulma, è inutile che ti lamenti: come si dice, “hai voluto la bici e mò pedala!”
          Bulma cercò di assecondare il Principe, evitando di farlo spazientire e cercando per lui uno smoking bianco.
          - Uuuh, guarda questo modello, Vegeta! Ti sta d’incanto! E il papillon lo prendiamo nero, così richiama i tuoi occhi!
          La commessa intervenne sorridendo:
          - Vero, signore, lei sembra proprio un fotomodello.
          - Non ti azzardare a fare l’ochetta con mio marito, tu, chiaro??
          - Bulma, calmati… e bada a questo dannatissimo fiocco. Mi sta strangolando. Bada che io voglio arrivarci vivo alla celebrazione.
          - Sei sempre il solito zuccone… quando indossi la camicia, devi togliere quel pezzo di cartone che c’è dietro il colletto. Quello serve solo ai negozianti per tenere la camicia ben ordinata, non serve mica a te! – e gli fece l’occhiolino.
          - Ah......... abiti terrestri. – concluse rassegnato Vegeta – Non c’è nulla che valga quanto una como-dissima uniforme Saiyan.
          - Va bene, va bene. Allora se sei d’accordo prendiamo questo.
          - Certo, basta che ce ne andiamo, perché mi sono rotto. Per essere un abito terrestre, non fa schifo.
          Bulma pensò che “non fa schifo” doveva essere il modo di Vegeta per dire che era di suo gradimento.
          Per il resto, fu Bulma ad organizzare tutto, con l’aiuto di sua madre, che se ne intendeva molto di frivolezze, negozi, spese e ca**ate varie. Uno di quei giorni, però, avvenne il colpo di scena.
          - Donna…. Ti volevo parlare di questo matrimonio. – se ne uscì il guerriero con espressione seria.
          Bulma non sapeva se essere felice che Vegeta si fosse degnato di interessarsi alla cosa, o se preoccuparsi che gli fosse venuta qualche strana, truce idea. – Dimmi, Vegeta….- rispose titubante.
          - Cibo.
          - Che vuol dire? Spiegati meglio!
          - Si mangerà o no? Io ho bisogno di alimenti.
          - Ma certo! Ai matrimoni si mangia tanto, ci sono un sacco e mezzo di portate deliziose, e non dovrai minimamente preoccuparti di questo!
          - Il tanto dei terrestri è diverso dal tanto dei saiyan.
          - Diciamo che si mangia tanto quanto siete soliti mangiare voi saiyan ad ogni pasto. E poi, stai tran-quillo… se avrai fame dopo la cena, resisti un pochettino e poi torneremo qua a casa.
          - Ottimo. Tanti saluti. – e se ne andò, lasciando di sasso la donna. Vegeta era uno con cui era sempre molto piacevole tenere una chiacchierata, e quel suo viso così rilassato e rilassante ti metteva proprio a tuo agio.

          Gli inviti furono inviati a tutti i super guerrieri. Tenshinhan non fu mai trovato, quindi nemmeno Jaozi; nessuno poteva immaginare che stessero facendo all’amore fra le montagne. Ma tanto, anche se li avessero trovati, quelli avrebbero declinato l’invito, asociali come sono.
          Yamcha si rosicò le mani dall’invidia: infatti Bulma era ancora una gnoccona, e lui credeva di avere ancora qualche chance… ma questa notizia lo uccideva interiormente. Muten e Olong si rivelarono tristi: sapevano bene, infatti, che ormai non avrebbero potuto fare pat pat, altrimenti Vegeta avrebbe infilato il bastone di legno non vi dico dove, ma con tutta la sua forza – Giusto con quella belva si doveva sposare…-. Crilin pensò che quella era l’occasione buona per sfoggiare la sua nuova chioma, che aveva fatto ricrescere da quando si era ritirato dai combattimenti. Per coltivare quella foltissima massa di capelli, Crilin aveva tenuto la capa coperta con una bandana per tutta la durata dell’estate, realizzando un livello di stiloseria tale che nemmeno Berlusconi e Mondo Marcio messi assieme riuscivano a batterlo! Per di più, lui si vedeva un bonazzo. Convinto lui… sta di fatto che 18 ancora non lo ca*ava.
          Chichi, appena ricevette l’invito, divenne furibonda:
          - Accidentaccio a lei! Proprio ora che sono grossa come una balena si doveva sposare! Non poteva aspettare che finisse la gravidanza! Basta**a! Lo ha fatto apposta! Poi nelle foto spunterò per sem-pre come una disgustosa grassona!
          - Dai mamma, non fare così… con il vestito giusto riuscirai a moderare l’effetto. E comunque un bambino in arrivo è una cosa di cui andare felici, mica una disgrazia, quindi dal tuo aspetto fisico deve trasparire la voglia di vita che hai!!
          - Ma stà zitto, imbranato, tu e le tue filosofie spicciole! Vorrà dire che da adesso in poi non ti lascerò studiare la filosofia, ma solo le materie scientifiche.
          - Ma mamma…
          - Zitto! Non discutere la mia volontà!
          - Va bene…
          - E allenami! Devo rimettermi in forma per il matrimonio…
          - Ma lo studio….
          - Prima viene la mia forma fisica e poi il tuo avvenire!
          - Che sfiga…. – si arrese Gohan con sguardo implorante al cielo – era meglio seppellirsi in mezzo ai grafici e ai vettori piuttosto che avere a che fare con quell’isterica.
          Anche Piccolo e Popo furono invitati, ma avevano troppo da fare: l’uno doveva mettersi a levitare davanti alla solita cascata, per meditare; l’altro doveva annaffiare le piante. Anche Dende declinò l’invito: doveva seguire “Chi vuol essere milionario?”, il famoso programma condotto da Gerry Biscotti, in cui si possono portare a casa centinaia di milioni di Zeny… però promise che durante le pause pubblicitarie avrebbe gettato un occhio. La verità era che non sapeva cosa fosse un matrimonio… e vabbè. Nel mondo di Dragon Ball nessuno è perfetto, nemmeno Dio!

          (4° capitolo a pagina 7 di questa discussione)
          Last edited by VirusImpazzito; 28 September 2006, 13:31.

          Comment


          • #50
            ahahahahahahahahaha ke risate...6 grande!!!
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #51
              molto bene virus!ora appena ho tempo mi metto all'opera con le vignette
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #52
                bellissima
                Take a look at Neo elite.

                With life, there's still hope.

                sigpic

                Comment


                • #53
                  grande virus!!!!
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

                  Comment


                  • #54
                    ahahahahahaha stupenda sopratt la parte di tensing e riff ke poi è la verità
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • #55
                      E' bellissima °_° Continuaaaa xD
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                      Comment


                      • #56
                        you are the best ti rpego continua!!
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                        Comment


                        • #57
                          Continua continua *-* xD
                          VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

                          Comment


                          • #58
                            Ahahahahaha,bellissima.Continua continua!
                            sigpic
                            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                            Comment


                            • #59
                              Grazie mille a tutti!! Sono commosso....

                              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              ahahahahahaha stupenda sopratt la parte di tensing e riff ke poi è la verità
                              Ognuno ha la sua vita privata....

                              Comment


                              • #60
                                e bellissima eheheheheh
                                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X