Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che simpatici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oppure sempre quando crilin canta e viggie dietro all'albero ke se tappa le orekkie
    VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

Comment

E non dimentichiamo il commento del Dr.Briefs e consorte: "Ha uno stile molto particolare!" con facce evidentemente eccitate...

Comment

Qualsiasi scena con Goten e Trunks piccolini... principalmente nel torneo prima della saga di Majin Bu... mamma mia che ridere!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Qualsiasi scena con Goten e Trunks piccolini... principalmente nel torneo prima della saga di Majin Bu... mamma mia che ridere!
          straquoto xD
          ps: finalmente c sei arrivata °ç°
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
            ] Ciao ragazzi... dragon ball, oltre ad essere spettacolare per quello che riguarda le lotte, le tragedie e gli impicci amorosi...è noto per lo spirito goliardico dei personaggi!Che simpatici quei ragazzi!Dallo stile autoironico di Crili a quello pungente di Junior e Vegeta... C'è un episodio in particolare che vi suscita della risa isteriche???
            A me la puntata in cui arriva Mirai Trunks:trattengo a stento le lacrime!Rispondete in tanti...Baci, 18!
            Quando Vegeta si veste con pantaloni gialli e camicia rosa xDDD
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

dipende,le fesserie dei filler spesso fanno più piangere che ridere per come ridicolizzano i personaggi.
              Nel manga fino alla prima serie c'era molto da ridere,poi col cambio di genere le gag sono diminuite.

Comment

nessuna
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Beh aggiungo un altro... tutti gli episodi dove Goku e Vegeta sono dentro la pancia di Buu... mamma mia, non ne posso più dal ridere!!!

straquoto xD
                  ps: finalmente c sei arrivata °ç°
                  Si si... ma la saga di Majin Bu non mi piace proprio. Almeno ci sono questi momenti che sono belli, come i due piccolini, oppure il sacrificio di Vegeta, oppure questi adesso dove sono dentro a Bu... E Vegetto... ovviamente...

Continuo a dire che a me mi piace di più la saga di Cell. Majin Bu non mi piace proprio... ma comunque Ci sono degli episodi interessanti comunque.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    Si si... ma la saga di Majin Bu non mi piace proprio
                    nn te piace??? T__T
                    pekkato... x me è la + divertente...

fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                      nn te piace??? T__T
                      pekkato... x me è la + divertente...

fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...
                      Beh se si considera solo il nemico, Majin Bu non mi piace. Ma come ti ho detto, gli episodi che girano intorno, come il torneo, Vegetto, Vegeta e Goku dentro Majin Bu... quelli sono belli (infatti non ne posso più dal ridere, mi vengono le lacrime). Però come nemico, Cell era più interessante. Io, sinceramente, passo tutte le scene solo con Majin Bu perché mi annoia da morire...
                      sigpic

Comment

fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...[/QUOTE]

già dimenticavo!!!...xk quando Videl capisce (male) k a Gohan piacciono le ragazze con i capelli corti e lei li taglia?!Oppure quando nell'aldilà parla con Chichi e Bulma...è troppo tenera!
                        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

sulla saga di majin bu &#232; troppo forte gotenks specialmente nel combattimento contro super bu dv f&#224; sempre lo sborrone XD
                          X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                            sulla saga di majin bu è troppo forte gotenks specialmente nel combattimento contro super bu dv fà sempre lo sborrone XD
                            + sono piccoli + fanno ridere!k tajo...ma tra qnt arrivano i momenti divertenti???
                            Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Working...
                            X