Oppure sempre quando crilin canta e viggie dietro all'albero ke se tappa le orekkie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che simpatici!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioQualsiasi scena con Goten e Trunks piccolini... principalmente nel torneo prima della saga di Majin Bu... mamma mia che ridere!
ps: finalmente c sei arrivata °ç°
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio] Ciao ragazzi... dragon ball, oltre ad essere spettacolare per quello che riguarda le lotte, le tragedie e gli impicci amorosi...è noto per lo spirito goliardico dei personaggi!Che simpatici quei ragazzi!Dallo stile autoironico di Crili a quello pungente di Junior e Vegeta... C'è un episodio in particolare che vi suscita della risa isteriche???
A me la puntata in cui arriva Mirai Trunks:trattengo a stento le lacrime!Rispondete in tanti...Baci, 18!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Beh aggiungo un altro... tutti gli episodi dove Goku e Vegeta sono dentro la pancia di Buu... mamma mia, non ne posso più dal ridere!!!
straquoto xD
ps: finalmente c sei arrivata °ç°
Continuo a dire che a me mi piace di più la saga di Cell. Majin Bu non mi piace proprio... ma comunque Ci sono degli episodi interessanti comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioSi si... ma la saga di Majin Bu non mi piace proprio
pekkato... x me è la + divertente...
fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggionn te piace??? T__T
pekkato... x me è la + divertente...
fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...sigpic
Comment
-
fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...[/QUOTE]
già dimenticavo!!!...xk quando Videl capisce (male) k a Gohan piacciono le ragazze con i capelli corti e lei li taglia?!Oppure quando nell'aldilà parla con Chichi e Bulma...è troppo tenera!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosulla saga di majin bu è troppo forte gotenks specialmente nel combattimento contro super bu dv fà sempre lo sborrone XDDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment