Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ehy!!! Continua!!! Io Penso Che Tanti La Leggano Ma Ne Rimangono Talmente Sbalorditi Che Non Riescono A Commentare Tale Bellezzaa!! Ti Prego Vai Avanti!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

    Comment


    • #32
      grazie...cmq qlk commento in più mi farebbe mooolto piacere...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        nn vedo l' ora de continuà a legge
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #34
          Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma porca tro** mo tifo per la concorrenza XD

          Comment


          • #35
            qualke commento in più non potrebbe fare altro che confermare ke sei bravissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              nn vedo l' ora de continuà a legge
              grazie cmq il tuo avatar è mlt ambiguo
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #37
                PARTE 3 - Episodio 3 : Goku jr e Vegeta jr in difficoltà

                Il combattimento tra Vegeta e suo fratello era davvero interessante e con molti colpi di scena: prima un attacco di uno, subito dopo quella dell'altro.
                I due si ritrovavano uno di fronte all'altro. Vegeta ansimava.
                << Che hai fratello? Mi sembri gi&#224; stanco...hahaha (risata malefica) >> disse Palm.
                << Maledetto! >> rispose Vegeta ansimando.
                Poi il nostro amico si scagli&#242; contro il fratello e gli sferr&#242; una raffica di pugni: al terzo per&#242;, Vegeta si accorse di aver "acciuffato aria", Palm gli era spuntato da dietro. Da quella posizione il cyborg chiuse con la mano sinistra il collo del fratello, strozzandolo ferocemente. Vegeta gridava come un forsennato.

                Nel frattempo la navicella che si era schiantata davanti ai piccoli goku jr e vegeta jr si era gi&#224; aperta. Da essa ne usc&#236; un essere dalla carnagione bianca, caratterizzato da una sottospecie di palla violastra conficcata dalla fronte in su.
                << Che brutto mostro che abbiamo qui, vero Vegeta? >> esclam&#242; Goku jr rivolgendosi all'amico.
                Vegeta non rispose. Al suo posto intervenne il nemico:
                << Tu...tu come osi infangare l'aspetto del pi&#249; potente colonizzatore universale di tutti i tempi?! >>
                << Scusa ma non ti seguo... >> ribad&#236; Goku jr.
                << Io sono un cyborg creato dal grande mago wiza che per costruirmi prese spunto dal corpo di Freezer, l'imperatore interplanetario...sono venuto qui ad un solo scopo: uccidere Son Goku e la sua discendenza saiyan! >>.
                Detto questo schizz&#242; contro il nipote di Son Goku e lo colp&#236; con un potente pugno che lo fece scaraventare contro il muro di casa sua, dove Pan cercava rifugio.
                Vegeta jr si trasform&#242; subito in super saiyan e cerc&#242; di attaccare il nemico. Tutto inutile: ogni colpo veniva deviato o schivato facilmente.
                << E tu saresti il principino dei saiyan? Sei solo un buffone proprio come tuo padre! >> grid&#242; Wiza-Freezer.
                Quella frase urt&#242; moralmente Vegeta jr, che si trasform&#242; immediatamente in super saiyan di terzo livello.
                Nonostante la trasformazione, la partita era sempre nelle mani del cyborg. Goku intanto si era ripreso e si trasform&#242; anch'egli in super saiyan di terzo livello.
                << Goku, dobbiamo ricorrere alla fusion se dobbiamo tenergli testa! >> esclam&#242; Vegeta jr.
                Goku annu&#236; e insieme iniziarono la strana danza. Ma non riuscirono a completarla perch&#232; l'androide li teneva d'occhio e continuava a combattere.
                << Ci vuole qualcosa o qualcuno che lo distragga in modo che noi possiamo eseguirla, ma chi ci pu&#242; aiutare? >> chiese Vegeta jr.
                << Ci penso io! >>
                Pan era bucata quasi dal nulla e si era proposta.
                << Nonna ma... >>
                Goku fu bloccato dalla ormai non pi&#249;giovane saiyan che concluse con:
                << Non preoccuparti, qualsiasi cosa mi succeda sappi che io sar&#242; sempre con te! >>.
                Dopodich&#232; la nonna di Goku jr si lev&#242; in volo ed affront&#242; Wiza-Freezer. Ovviamente lo scontro era dalla parte del nemico.
                << Forza, fondetevi! Non so quanto tempo credo che possa resistere ancora! >> grid&#242; nonna Pan.
                I due ragazzi iniziarono la fusion ma proprio prima che i due unissero le dita, Pan venne uccisa e schiantata al suolo. Ci&#242; turb&#242; moltissimo Goku jr che, in lacrime si dimentic&#242; della postura e fece un errore proprio nell'ultima posizione.
                Il guerriero che si form&#242; era grasso e brutto: non assomigliava affatto n&#232; a Goku n&#232; a Vegeta.
                Cos&#236; il cyborg si avvent&#242; sul nemico e lo caric&#242; di pugni, fino a quando Veku jr fu sbattuto a terra con un'incredibile forza.
                Wiza-Freezer punt&#242; il dito verso Veku, ormai pi&#249; morto che vivo, e grid&#242;:
                << E' giunta la vostra ora, poppanti! >>.

                Intanto Goku sembrava fosse giunto a destinazione, questione di momenti e avrebbe scoperto chi &#232; la creatura dall'incredibile forza...

                NARRATORE: Sembra essere finita per i discendenti di Goku e Vegeta e a dire la verit&#224; neanche il principe Vegeta sembra che se la stia cavando meglio, possibile che anche Goku avr&#224; un'altra sorpresa? Lo saprete alla prossima puntata!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  grazie cmq il tuo avatar è mlt ambiguo
                  ahahahaha lo sò è strana cm immagine ma piace apposta x qs e poi è in stile snoop dogg
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #39
                    PARTE 3 - Episodio 4 : In aiuto di Veku

                    Dall'indice destro di Wiza-Freezer fuoriusciva un'incandescenza violacea che si ingrandiva sempre di pi&#249;. Per Veku sembrava essere giunta la fine.
                    << Daichiretsuzan !!! >>
                    Veku chiuse gli occhi impaurito. Grid&#242; come un forsennato, ma appena li apr&#236; si rese conto che era ancora vivo, nonostante questo fosse molto strano.
                    Si volt&#242; alla sua sinistra e trov&#242; una risposta alle sue domande: Gotenks ssj4 era venuto a salvarlo!!
                    La fusion intanto si sciolse e i due ragazzi si divisero. Intanto Gotenks se la vedeva col cyborg, che sembrava in difficolt&#224;. Dopo una serie di scazzottate varie a favore del saiyan, Gotenks riusc&#236; a distaccarsi dal nemico e prepar&#242; una fortissima kamehameha x10, che riusc&#236; a disintegrare l'androide.
                    Gotenks aveva creato un attacco talmente potente da aver creato una gigantesca voragine davanti a lui:
                    << E con questo sono due! >> disse.
                    I due ragazzi si avvicinarono al saiyan:
                    << Grazie per averci salvato da una morte certa! >>.
                    La fusion di Gotenks si sciolse intanto e Goten e Trunks risposero semplicemente annuendo.
                    << Ditemi: dov'&#232; mio padre? >> chiese Goten.
                    << Nonno Goku ha avvertito una forza assurda &#232; si &#232; catapultato subito sul posto >> rispose Goku jr.
                    All'improvviso un essere si stava per avvicinare sempre di pi&#249;:
                    << In guardia ragazzi >> esclam&#242; Trunks, che si trasform&#242; immediatamente in super saiyan, cos&#236; come i suoi compagni.
                    << Ma &#232; il signor Piccolo! >> enunci&#242; Goten ristabilendo le forze alla normalit&#224;.
                    Il namekkiano scese a terra:
                    << ragazzi ne ho appena ucciso uno, ma a qunato ne so, il perfido Wiza ha mandato ben 6 androidi... >>
                    << Grazie a Gotenks siamo riusciti a eliminarne altri due... >> disse Vegeta jr.
                    << Bene, dove sono Gohan, Vegeta e, soprattutto, dov'&#232; Goku? >> chiese Piccolo.
                    << Goku &#232; partito alla ricerca di un formidabile guerriero, dovrebbe gi&#224; essere arrivato, Gohan era con noi prima, ma poi ci siamo divisi e penso sia a combattere anch'egli. Vegeta... >> rispose Trunks.
                    << Vegeta sta combattendo contro un altro cyborg di Wiza... >> concluse Vegeta jr.
                    << Non c'&#232; tempo da perdere: dobbiamo andare a raggiungere Goku...&#232; in pericolo! >> Goten non lasci&#242; che nessuno poteva ribattere, non c'era tempo da perdere...

                    Intanto continua il combattimento tra i due principi dei saiyan. Vegeta smebra essere in netto vantaggio: dopo qualche colpo Palm si ritrovava a terra. Vegeta incominci&#242; a prenderlo a calci, fino a quando sembrava che il cyborg avesse ceduto.
                    << Muori, lurido traditore! >> Vegeta si volt&#242; e inizi&#242; ad incamminarsi, ma cyborg-Palm non era ancora morto: si alz&#242; dopo alcuni secondi e, approfittando del fatto che Vegeta gli dava le spalle, lo colp&#236; con una raffica di attacchi enrgetici, che crearono una profonda voragine, alzando moltisima polvere.
                    << Mai parlare troppo! >> disse il cyborg.
                    << Esattamente! >> Vegeta gli apparse dietro e lo colp&#236; alla schiena unendo i pugni. La creatura di Wiza fu scaraventato verso il suolo, ma con una capriola all'indietro riusc&#236; a mettersi in sesto e caric&#242; un attacco energetico: in entrambe le mani cre&#242; due sfere d'energia che poi congiunse unendo i polsi e portandoli in avanti...
                    << Zeus Cannon!!!! >> grid&#242;, ma Vegeta appena in tempo riusc&#236; a controbattere con un final flash.
                    I due colpi si contrapposero, entrmabi cercarono di imporre sempre pi&#249; potenza, e ad ogni grido un'enorme fossa si creva intorno ai fratelli.

                    Nel frattempo, Goku era arrivato, ne era certo: una gigantesca astronave gli apparve davanti ed una rauca voce lo blocc&#242;:
                    << Era ora, Son Goku! >>...

                    NARRATORE: Finalmente Goku &#232; arrivato a destinazione ma cosa voleva intendere Goten dicendo che il nostro amico &#232; in grave nemico? Vegeta riuscir&#224; a sconfiggere il cyborg-fratello? E Gohan che fine ha fatto? Lo saprete alla prossima puntata...








                    VOGLIO COMMENTI!!!!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      secondo me qs &#232; il + bel capitolo ke hai postato cmq nel precedente capitolo Vegeta nn era in difficolt&#224;?
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • #41
                        grazie ... cmq l'incontro tra Vegeta e Palm era quasi alla pari con diversi capovolgimenti di fronte...cmq mi piacerebbe ke qlkn mi aiutasse nei lv di combattimento visto ke io nn ci capisco una mazza XD
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          x i livelli di combattimnto ti posso aiutare basta ke li guardo s&#249; db arena
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #43
                            ok ma dovrei farli su tt e tre le saghe...in modo da renderle complete...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              guarda m&#242; te posto i livelli sia del primo DB e sia dello Z purtroppo andando a controllare nn ci sn ql del GT ma possiamo rimediare
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • #45
                                ah ok...cmq se potresti spiegarmi qnt vale il pg ke usa un attacco energetico e la differenza tra i lv di ssj frs poxo collaborare..
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X