Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida fra scienziati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    mi sono sempre chiesta chi ha "costruito" il dottor gero (androide 20).
    Gero è un genio,però ho sempre pensato che avesse un aiutante...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      mi sono sempre chiesta chi ha "costruito" il dottor gero (androide 20).
      Gero è un genio,però ho sempre pensato che avesse un aiutante...
      il dr. gero robot è stato crato semplicemente dal dr. gero umano....
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        il dr. gero robot è stato crato semplicemente dal dr. gero umano....
        androide 20 è dottor gero.
        ma non può essersi modificato da se...quindi,nn si sa come ha fatto!
        ***chissà,un certo dottor...G*****?***
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          androide 20 è dottor gero.
          ma non può essersi modificato da se...quindi,nn si sa come ha fatto!
          ***chissà,un certo dottor...G*****?***
          da quel ke mi sembra di aver capito il dr. gero quando si sntiva in punto di morte ha innestato il suo cervello nell'androide c20...
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Una cosa sono i poteri speciali, un' altra è tener testa a Goku ssj2 e Lilde lo fa da dio... è innegabile...

            Majinbu grasso pure ci vuole il ssj3 per lui
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #81
              uhm....potrebbe anche darsi!!accidenti...dovrò informarmi,
              ste cose mi servono per la mia ff!!!
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                mi sono sempre chiesta chi ha "costruito" il dottor gero (androide 20).
                Gero è un genio,però ho sempre pensato che avesse un aiutante...

                per me 19 è un cyborg come 17,18 e lo stesso 20 ossia in parte umano...infatti ha un cervello nascosto dal cappello proprio come 20....secondo me è lui il suo aiutante..era umano come lui
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #83
                  accidenti...se 19 era l'assistente,allora la cosa non quaglia con la mia ff...
                  vabbè troverò la soluzione!!!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                    per me 19 è un cyborg come 17,18 e lo stesso 20 ossia in parte umano...infatti ha un cervello nascosto dal cappello proprio come 20....secondo me è lui il suo aiutante..era umano come lui
                    leggi il mio mex prima del commento di GT!, lì espongo la mia teoria...
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                    Comment


                    • #85
                      Dr. Gero xD
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                        Dr. Gero xD
                        dr. gero cosa?
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • #87
                          il dottor gero si vede in Dragonball quando Goku è piccolo ed è praticamente uguale all'andoride 20: infatti dice lui stesso di essersi tramutato in androide x avere la vita eterna ed una enorme potenza.

                          Comment


                          • #88
                            nessuno puo operare su se stesso per quanto intelligenti si puo essere....è umanamente impossibile!
                            Gelo dice solo di essere voluto diventare cyborg per avere la vita eterna nient'altro!ne su come diventa tale ne su chi lo fa diventare tale
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • #89
                              Io non so se mi ricordo male, ma mi sembra proprio che Gero abbia detto di aver creato 19 affinchè lui potesse trasformarlo in un cyborg.

                              Riguardo a lilde e Goku SSJ2, in termini di potenza Kid Buu era di poco superiore a Goku SSJ2 (il problema era la rigenerzione), poi non vi dimenticate che il Goku SSJ2 di DBGT è più potente di quello di fine DBZ (20 anni di allenamento - bambinizazzione ...), Lilde sarà di poco inferiore a Kid Buu, perciò il paragone ci sta tutto...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • #90
                                beh cmq i creatori di Tenkaichi2 si son ben visti dal mettere Lilde nel gioko talmente è "potente"!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X