Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il + spietato dopo MajinBu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è il + spietato dopo MajinBu?

    Dopo Kid Bu e SuperBu, che a mio modesto parere nella serie z,esclusi i film, sono i più cattivi in assoluto, chi pensate sia il nemico + malvagio ?
    io direi direi i Cyborg del futuro di Trunks e anche Freezer non scherzano....ma voto per i Cyborg Mirai veramente diabolici
    49
    Freezer
    0%
    30
    Androide19
    0%
    0
    Androide20
    0%
    0
    Androide17 e Androide18 del Futuro
    0%
    13
    Cell
    0%
    4
    Spopobitch
    0%
    0
    Darbula
    0%
    0
    Seguaci di Freezer(Zarbon,Dodoria,Kiwi,Squadra Ginyu)
    0%
    2

    The poll is expired.

    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  • #2
    è vero anke secondo me i ciborg sono i + malvagi,quoto con t

    Comment


    • #3
      vota anche adesso!
      Ho inserito ovviamente anche Cell! poi Spopobitch...la sua brutalità contro Videl era veramente un basta...
      I seguaci di Freezer sono veramente infidi tipo Dodoria!
      Infine gli Androidi 19 e 20
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da C-17
        Dopo Kid Bu e SuperBu, che a mio modesto parere nella serie z,esclusi i film, sono i più cattivi in assoluto, chi pensate sia il nemico + malvagio ?
        io direi direi i Cyborg del futuro di Trunks e anche Freezer non scherzano....ma voto per i Cyborg Mirai veramente diabolici
        Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
        è vero anke secondo me i ciborg sono i + malvagi,quoto con t
        quoto
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

        Comment


        • #5
          I più spietati sono sicuramente C-17 e 18 del futuro e poi metterei in secondo piano Freezer... chi ha un cuore più gelido di freezer!!?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da C-17
            Dopo Kid Bu e SuperBu, che a mio modesto parere nella serie z,esclusi i film, sono i più cattivi in assoluto, chi pensate sia il nemico + malvagio ?
            io direi direi i Cyborg del futuro di Trunks e anche Freezer non scherzano....ma voto per i Cyborg Mirai veramente diabolici
            I cyborg sn spietati xk sn macchine programmate x qst mentre freezer ha scelto lui di diventare qll k è:...una spietata kekka megalomane!!!!!
            Ogni caduta mi rende più forte...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
              I cyborg sn spietati xk sn macchine programmate x qst mentre freezer ha scelto lui di diventare qll k è:...una spietata kekka megalomane!!!!!
              esatto :sd:
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                I cyborg sn spietati xk sn macchine programmate x qst mentre freezer ha scelto lui di diventare qll k è:...una spietata kekka megalomane!!!!!
                vero,quoto

                Comment


                • #9
                  i cyborg l'hanno scelto loro!
                  infatti quelli del presente non sono cosi eppure hanno la stessa programmazione!
                  votate per i cyborg.....ma chi dei 2 è + infido? specificate per me 18....sempre cosi aggressiva e incazzata nel futuro!
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Ahahahahah!!!!!Io ho sempre ragione!!!!
                    Ogni caduta mi rende più forte...

                    Comment


                    • #11
                      be sono SPIETATI tutti e 2 non solo 18!!cmq si è vero tra i 2 è lei la + spietata!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                        Ahahahahah!!!!!Io ho sempre ragione!!!!
                        non direi proprio....la mia risposta di sopra dimostra in modo evidente che sbagli
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • #13
                          e lui quando leggerà quel messaggio ci rimmarra di stucco come un baccala!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                            i cyborg l'hanno scelto loro!
                            infatti quelli del presente non sono cosi eppure hanno la stessa programmazione!
                            votate per i cyborg.....ma chi dei 2 è + infido? specificate per me 18....sempre cosi aggressiva e incazzata nel futuro!
                            la peggio dei due è 18!ma x me hanno reagito diversamente xk il futuro è stato cambiato,quindi goku&co. hanno agito diversamente e i cyborg hanno reagito diversamente!!!Se trunks nn avesse sbolsato tt loro avrebbero agito cm nel futuro!
                            Ogni caduta mi rende più forte...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
                              be sono SPIETATI tutti e 2 non solo 18!!cmq si è vero tra i 2 è lei la + spietata!
                              ovvio che lo sono entrambbi!
                              ma nel futuro di Trunks sembra sia 18 a comandare......si fa sempre come dice lei e 17 sembra acconsentire
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment

                              Working...
                              X