Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il + spietato dopo MajinBu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

capico c17 ti capisco e ti quoto stupidaggine dire che i cyborg funzionano tramite la magia è una emerita caxxata ma allora scusate sè escludiamo i bu(anche se a mio avviso sia i cyborg che freezer sono più cattivi)rimaniamo con loro e tra c17 e freezer la scelta è dura....io ribadisco che la cattiveria di freezer è per scelta e uno che lo sxeglie il male è sicuramente più cattivo di uno che è cattivo per motivi legati al suo essere!!!!!!!!!!

Comment

di sicuro il + cattivo e infame è frezeer cn tt la sua "allegra" compagnia
      X DREAM i migliori

Comment

legato al suo essere? 16 mica è cattivo...8 mica è cattivo!
        gli stessi cyborg nel presente non lo sono...nel futuro hanno scelto di esserlo
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

credi che lo sarebbero stati se non fossero stati cyborg????????????

Comment

sicuramente!
            il processo aumenta la potenza non cambia la personalità
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Scusa C-17 ma se hai già la verità rivelata (ovvero che i cyborg del futuro sono i più spietati) che lo metti a fare il sondaggio? XD

Comunque secondo me il più spietato in assoluto è Vegeta pre-cambiamento, infido, bastardo e senza alcuna morale.
              Un grandissimo.

Comment

allora la penso diversamente non mi ricordo chi ha detto una coa importantissima i cyborg non erano cattivi erano buoni poi sono stati modificati per essere cattivi credimi è così

Comment

anke janemba è pura malvagità, nasce dalle scorie negative tolte dalle anime purificate dell'altro mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Comunque secondo me il più spietato in assoluto è Vegeta pre-cambiamento, infido, bastardo e senza alcuna morale.
                    Un grandissimo.
                    quoto!!!!nella scena in cui uccide nappa è la malvagità in persona
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Un grandissimo.
                      Potrei anche concordare se non fosse per il fatto che successivamente questa malvagità risulta essere dettata non dalla reale natura di Vegeta, bensì dal fatto che egli sia convinto che la malvagità sia una dote indispensabile per essere un super saiyan. Non dico che Vegeta fosse uno stinco di santo, anzi, però alla fine si scopre che tutte le sue crudeltà risultavano essere dedite ad uno scopo preciso, ovvero quello di porsi nelle condizioni psichiche necessarie per diventare un Super saiyan. Infatti, e non credo sia un caso, la conversione di Vegeta ha inizio proprio quando, vedendo Goku che è tutto meno che spietato, diventare Super saiyan in vece sua, inizia piano piano a diventare sempre meno malvagio, dal momento che l'obbiettivo che lo spingeva a cercare di essere il più crudele possibile si è rivelato un falso ideale.

Dunque la sua non è una una malvagità spontanea fino in fondo, e ciò lo si avvince ulteriormente dal fatto che, a differenza di Freezer ad esempio che la lezione non la imparerà MAI, Vegeta cambi, dimostrando quindi interiormente una predisposizione al cambiamento.

Comment

Freezer senza dubbio

e quoto Final
                        Last edited by Swen; 01 October 2006, 18:25.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

come al solito sono d'accordo con Final.
                          Notare che in teoria una Genkidama polverizza ogni essere malvagio, e guardacaso Vegeta non è morto, è rimasto nel raggio che non l'ha inglobato. Ci sarà un motivo?
                          Freezer invece mi sembra che l'ha sì presa in pieno, ma lui è troppo potente per soccombere così. Majin Bu originale ci ha lasciato le penne perchè era immensa (avendo raccolto tutta l'energia dei terrestri), e su Namecc Goku ha usufruito solo di quella del sole, del mare e delle piante, ma di nessun abitante.
                          Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
                          :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            allora la penso diversamente non mi ricordo chi ha detto una coa importantissima i cyborg non erano cattivi erano buoni poi sono stati modificati per essere cattivi credimi è così
                            ma che dici?
                            apparte che dei cyborg prima di essere tali non si sà praticamente NULLA! quindi non si sà se sono buoni o cattivi di base!
                            La modifica del corpo tramutandolo in cyborg non cambia la personalità dell'individuo, infatti Gelo su quella non può farci niente siate razzionali.....16 ad esempio non farebbe mai del male a nessuno! solo a Goku perchè è programmato solo per quello! ma è buono e sensibile , quindi è chiaro che Gelo non è capace di gestire le personalità nemmeno di androidi totalmente artificiali...figurati di umani che hanno già una loro personalità, poi a Gelo interessava la potenza e la resistenza dei suoi cyborg, infatti si concentra su quello, lui stesso dice ai cyborg che non li voleva attivare perchè non riusciva a controllarli....se fosse capace di manipolare le personalità i cyborg non si sarebbero mai ribbelati

Scusa C-17 ma se hai già la verità rivelata (ovvero che i cyborg del futuro sono i più spietati) che lo metti a fare il sondaggio? XD
                            mi fa piacere vedere che sei sempre di una simpatia unica.......

Comment

secondo me senza dubbi il più spietato e freezer anche un po in più di cell altro grande pezz .....di me......
                              sigpic

Comment

cell non mi è mai parso infido come freezer

Comment

Working...
                                X