Io credo che i cyborg siano alimentati da fattori elettronici e da pensieri radicati per Crilin non è stato facile convartire C 18 ma c'è riuscito mentre la stessa cosa non accade per C17 perchè nessuno tenta veramente di convertirlo e pensiamo anche a C16 lui era buono e sensibile!!!!!!!!!Freezer invece è bastardo di suo lui ha avuto tutto come diceva qualcun altro quindi anche se ritengo super cattivi i cyorg del futuro non posso che votare quel Megalomane di Freezer!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il + spietato dopo MajinBu?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIo credo che i cyborg siano alimentati da fattori elettronici e da pensieri radicati per Crilin non è stato facile convartire C 18 ma c'è riuscito mentre la stessa cosa non accade per C17 perchè nessuno tenta veramente di convertirlo e pensiamo anche a C16 lui era buono e sensibile!!!!!!!!!Freezer invece è bastardo di suo lui ha avuto tutto come diceva qualcun altro quindi anche se ritengo super cattivi i cyorg del futuro non posso che votare quel Megalomane di Freezer!!!
guarda che 17 è buono anche nel presente....basta pensare che aiuta Goku e gli altri per l'energia sferica...poi quando esplode la terra e muore come tutti, viene espresso il desiderio da Vegeta "Che tutte le persone BUONE tornino in vita" solo i buoni....17 torna in vita segno chiaro che è buono ormaiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
si lo som ed era proprio quello che volevo dire XD infatti ho detto di come presente=buoni futuro=malvagi perchè nessuno ha tentato la conversione mentre invece Freezer è un bastardiìone che covinto di essere il migliore se ne sbatte degli altri e sarebbe cmq rimasto cattivo cmq la pensiamo allo stesso modo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggionon sono d'accordo su nulla
Freezer allora potremmo dire che essendo nato e vissuto in una famiglia con un padre spietato e tiranno è giustificato a essere venuto sù allo stesso modo...
niente può giustificare tanta cattiveria e crudeltà ne per Freezer ne per i Cyborg...
quindi torna a dire che i Cyborg sono decisamente + cattivi!
17 è + giocherellone è vero ma alla fine quella che comanda e decide chi vive e chi muore è 18
Quanto al discorso di Freezer io potrei dirti che anche se una persona viene educata in un certo modo alla fine è la sua natura quella che prevale. Un esempio eclatante è Vegeta, che è stato cresciuto prima dal padre, un assassino spietato che sin dalla nascita gli ha inculcato in testa "Tu sei il migliore, tutti gli altri sono merda, la vita degli altri non conta nulla", e poi, quando suo padre è morto è finito alle dipendenze di Freezer passando tutta la sua esistenza in un esercito di sterminatori e per di più trattato come feccia dai propri commilitoni per il disprezzo che questi provavano per la razza saiyan. Eppure lui, nonostante tutto, è stato condotto sulla retta via perchè in fondo, nella propria natura, qualcosa di non cattivo era rimasto e piano piano è venuto fuori fino al culmine della saga di Bu in cui Vegeta tenta persino di tornare cattivo come un tempo... MA NON NE E' PIU' IN GRADO! Egli nonostante la propria esistenza votata al male trae insegnamento da Goku che gli fa capire (anche se lui mai lo ammetterà) che non serve essere crudeli e spietati per essere forti (cosa di cui Vegeta era convinto prima che Goku diventasse un Super saiyan... infatti Vegeta lo riprende aspramente quando Goku risparmia la vita a Rikoom e Butter, perchè per essere un super saiyan secondo lui bisognava essere crudeli... cosa che poi è stata smentita dai fatti)
Con Freezer questo non succede! Lui non trae nessun insegnamento dalla sconfitta subita contro Goku, che pure gli offre ben DUE possibilità di redenzione. Prima gli offre di lasciarlo andare e gli dice che se non avesse più commesso azioni malvage lo avrebbe lasciato in pace e che sarebbe tornato a dargli un'altra lezione se si fosse comportato male. Freezer non accetta e finisce tagliato in due. Goku rinnova l'offerta salvandolo, ma ancora una volta Freezer non coglie l'opportunità e costringe Goku ad eliminarlo. Perchè a differenza di Vegeta (che pure ha avuto una vita che avrebbe legittimato più della sua una crudeltà irreversibile), Freezer non aveva il benche minimo barlume di luce nel suo cuore, e non per colpa di Cold, ma perchè lui era così e basta!
Quanto al discorso su chi fosse più cattivo tra i cyborg rimango della mia idea, anche perchè 17 di certo non aspetta l'autorizzazione di 18 per fare fuori qualcuno. Le obbedisce per quieto vivere, e neanche sempre (vedasi negozio di abbigliamento)
C-18 " Ti avevo detto di non distruggerlo "
C-17 " Ops... me ne sono dimenticato..." (con tono palesemente falso)
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioFreezer, tutti gli altri sono frutto di elettronica o magia e quindi già predestinati alla malvagità, Freezer la sceglie.sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Ma leggete quello che uno scrive?
qui spesso sembra che in pochi RAGIONINO..
frutto di elettronica o magia? ma che assurdita è questa?
Freezer era sicuramente cattivo e crudele....ma lui lasciava una possibilità di salvezza..
Vegeta è vivo perchè Freezer lo risparmiò....lo riteneva utile...
Zarbon,Dodoria,Kiwi e tutti i seguaci di Freezer come saranno diventati tali? sicuramente Freezer avrà distrutto i loro pianeti e risparmiati i rappresentati + forti delle loro razze per assoldarli nel suo esercito....quindi con Freezer potevi avere qualche speranza di salvezza e in + lui aveva relazioni sociali, con i suoi "sudditi"
I Cyborg del futuro erano senza pietà nessuno contava niente per loro, nessuno lo ritenevano utile....se incontravi loro non c'era speranza eri MORTO
ecco perchè sono i + spietati.....non hanno relazioni sociali e ammazzano qualsiasi cosa si muova....mentre Freezer non si sarebbe mai messo a distruggere città ormai in macerie come fanno i cyborg accanendosiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
essendo cyborg nn provano sentimenti e quindi uccidono e distruggono qualsiasi cosa vedono, mentre x freezer è diverso perchè pur essendo spietato è un essere vivente cosciente.... però anke con Freezer bastava che gli stavi sul cavolo e t ammazzava, bambini, pianeti interi nn glie ne fregava niente... ""TUTTI NELLO SPAZIO SONO FORMICHE RISPETTO A ME e SI SA LE FORMICHE NON POSSONO COMPETERE CON UN DINOSAURO"" By Freezer
Comment
-
che assurdità!
i cyborg non provano sentimenti? guarda che sono meta umani...sono esseri viventi perfettamente coscienti !non sono altro che umani potenziati...mica unar azza aliena o robot!
Freezer ti dava una possibilità....i cyborg manco quella!
Anche i cyborg hanno ucciso uomini,donne,bambini..animali chiunque vi fosse sulla terra.....si accanivano persino con gli edifici'^^
mentre Freezer uccideva SOLO chi l'ostacolava.....Freezer AVEVA UN OBBIETTIVO UNO SCOPO i Cyborg NODio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment