Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova serie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    welkome!!!l unika storia dopo il gt è goku gaiden(1 cazzata pazzesca)
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #32
      Bah, io spero che esca una nuova serie al più presto.....Anche se credo che DragonBall GT sia stata l'ultima.....E neanche tanto bella....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
        si,finisce con dragonball GT,forse avrai sentito nominare un certo AF,ma era solo uno scherzo che circolava in internet fatto da alcuni bufoni,in stile TOEI...BENVENUTO!
        è vero!!quoto

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          benvenuto e ascolta dragonball termina con il gt ma................il tory ha parlato di una sorpresa per il 2007 e io anke se non ci credo spero voglia creare una nuova serie ma è solo un sogno chi sà cosa voleva dire......
          fossi il tory io creerei il nuovo dbgt migliorandolo e dicendo ke l altro era fatto d fretta ed ha voluto migliorarlo

          Comment


          • #35
            sono nuovo da poco registrato volevo soltanto dire ke è vero ke AF è finto ma ho letto la storia e mi piace moltissimo come la foto di goku ssj 5 come potete vedere
            SONO IO IL LEGENDARIO SUPER SAYIAN

            Comment


            • #36
              però mi sono ricordato ke tory su un intervista ha detto ke di AF ha fatto un fumetto speriamo ke se veramente esce il fumetto corro in edicola e lo prendo
              SONO IO IL LEGENDARIO SUPER SAYIAN

              Comment


              • #37
                per ora nn c'è niente..
                ma un giorno vedrete, ci saranno alte serie!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  se nn ha intenzione di creare altre serie potrebbe riscrivere gt DA SOLO (magari facendo anke un manga) oppure ridisegnare le prime due serie in stile gt...kissà...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Ma la storia della casa produttrice americana di manga è vera ?
                    Comunque Toriyama ha detto che nel 2007 ci sarà una grossa sorpresa per tutti i fan di DB, magari fosse una nuova serie!!! .

                    Comment


                    • #40
                      si ma non è sicuro...toglietemi una curiosità ragazzi...ma se la serie GT nn l'ha fatta Tory ki è stato??eheh nn l'ho mai capito..e voi nn l'avete mai detto!!!!!!
                      *Darkest Dream*sigpic

                      Comment


                      • #41
                        La Toei.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                          si ma non è sicuro...toglietemi una curiosità ragazzi...ma se la serie GT nn l'ha fatta Tory ki è stato??eheh nn l'ho mai capito..e voi nn l'avete mai detto!!!!!!
                          gli stessi idioti che hanno storpiato il manga creando un anime al limite della mediocrità e inserendoci un sacco di cazzate.... in breve un manipolo di sceneggiatori della toei animation, probabilmente strappati all'agricoltura che aveva grande bisogno di loro.... gente che non ci incastra nulla ne con toryama ne con lo studio bird... se non per il fatto che si sono comprati i diritti di DB...
                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                          Comment


                          • #43
                            cmq non scherzo..la storia di dragon ball GT non è da buttare!!!!! solo ke devono assolutamente perfezionarla...........cosi è peccato..fa trp cagare!!!ci sono TROPPI ERRORI...ma ke dico..nn ERRORI ma ORRORI!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Kiby_90; 03 October 2006, 23:47.
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X