Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jiaozi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • jiaozi

    esattamente cos'è jiaozi un umano o un alieno?
    sigpic[url]

  • #2
    è un pokemon
    Barcollo ma non mollo!

    Comment


    • #3
      me lo sono sempre chiesta anch'io...daltronde anche Tenshinhan non sembra tanto umano ha 3 occhi, fanno parte di tutte le razze diverse e umanoidi del mondo dragon ball^^ma credo che risultino terrestri
      poi dell'argomento Tenshinhan-jiaozi non so nulla
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da the reeper Visualizza Messaggio
        esattamente cos'è jiaozi un umano o un alieno?
        mi sa che è un mutante...di quelli che vivono nelle fogne di nuova new york di futurama...
        IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

        Comment


        • #5
          Mhm...Jiazoi...A vederlo così...è umano.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #6
            nn lo s&#242; a ke razza appartiene ma di sicuro &#232; un gaio come il suo amico/amoroso Tensing
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #7
              è chiaro...è scappato dal circo di moira orfei
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #8
                Diciamo che è un umano particolare. Non invecchia mai, ha sempre lo stesso fisico nonostante gli allenamenti, ha l'aspetto di una bambola di porcellana cinese ed è dotato di poteri telepatici.

                Comment


                • #9
                  &#232; un umano come tensing sapete perche? no? vb ve lo dico io: avete notato che sulla terra esistono persone strane ad esempio i polizziotti che hanno la faccia da cane? be loro sono umani quindi lo sono pure jaozi e tensing

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                    è un umano come tensing sapete perche? no? vb ve lo dico io: avete notato che sulla terra esistono persone strane ad esempio i polizziotti che hanno la faccia da cane? be loro sono umani quindi lo sono pure jaozi e tensing
                    ma davvero ci sn umani cn la faccia di un lupo??????
                    nn l'avrei mai detto

                    Comment


                    • #11
                      si ci sono

                      Comment


                      • #12
                        pensate che prima credevo che jiaozi fosse un robottino XD...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Chaozi nn risulta per niente importante nella storia fin da quando lo vediamo per la prima volta... è solo il miglior amico di Ten e compagnio di lotta.... però il coraggio di auto-distruggersi contro nappa è stato davvero grande questo glie lo concedo....

                          Comment


                          • #14
                            A me sta simpatika la sua vocinaaaaa ^_^ &#232; dolce dolce!!!!!....
                            cmq preferisco kiamarlo riff..Jaozi nn mi piace!!!! >.<
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ma per caso nn ricordo bene ma in un movie di dragonball (quando Goku è piccolo) si vede la storia di Chaozi dove lui è un imperatore di un paese dell'est??? boh nn ricordo... è d sangue blu m pare e una volta che conosce Ten lo segue lasciando il trono....boh nn ricordo

                              Comment

                              Working...
                              X