Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
jiaozi
Collapse
X
-
cmq è vero: i poliziotti ke hanno trovato le navicelle di nappa e vegeta erano dei cani...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq è vero: i poliziotti ke hanno trovato le navicelle di nappa e vegeta erano dei cani...
Comment
-
no ma nel primo si parlano (credo)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
NN ke jiaozi parli con molte persone al di fuori di Ten, cmq . . .
X me è un umano, visto com'è fatto l'universo dragonballiano! XD
Comment
-
x me è un OGM ehehVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
è un clown come krusty dei simpson, ovvero ha il trucco perenne in faccia. per la voce ha usato l'elio....
oppure è un giocattolino robot che ha fatto la fine di pinocchio ed e stato fatto diventare umano con le sfere."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
jaozi non credo sia umano!
Ten è strano ma probabilmente è solo un mutante...ovvero un umano nato con qualche particolarità che lo rende diverso dagli altri....un pò tipo x-men.....
Jaozi invece il fatto che non invecchia praticamente mai....come fa Mr.Popo
Invece Ten invecchia e come!
mi fa pensare che come Mr.Popo anche Jaozi sia una qualche creatura magica.....nel caso di Jaozi un membro del piccolo popolo, o creaturine magiche di altro tipo!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment