Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jiaozi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si una cosa del genere....ma nemmeno io rikordo bene!
    *Darkest Dream*sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      ma per caso nn ricordo bene ma in un movie di dragonball (quando Goku è piccolo) si vede la storia di Chaozi dove lui è un imperatore di un paese dell'est??? boh nn ricordo... è d sangue blu m pare e una volta che conosce Ten lo segue lasciando il trono....boh nn ricordo
      Movie n° 3 "Il torneo di Mifan"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
        Chaozi nn risulta per niente importante nella storia fin da quando lo vediamo per la prima volta... è solo il miglior amico di Ten e compagnio di lotta.... però il coraggio di auto-distruggersi contro nappa è stato davvero grande questo glie lo concedo....
        e ti sei dimenticato una parte molto importante: è il gioccatolo sessuale preferito di Ten
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #19
          Jaozi si trucca...


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • #20
            secondo me sono classificati come terrestri semplicemente perkè sono nati sulla terra....sono alieni nati sulla terra tutto qui...credo
            sigpic

            Comment


            • #21
              mi ricordo ke mi fece morir dal ridere una scena in db quando crilin e chaozi si devono sfidare al torneo: choazi chiama pelato Crilin!! Crilin s arrabbia e gli dice: e perchè tu cosa sei??? Chaozi toglie il cappellino e si vede che ha un capello auhauhuhauhauhauhuha
              tanto poi crilin si rasava.... e poi anke coi capelli sta da dio

              Comment


              • #22
                Secondo me Jiaozi è un terrestre.
                When the man become death

                Comment


                • #23
                  io......direi che è una specie di mutante
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                    mi ricordo ke mi fece morir dal ridere una scena in db quando crilin e chaozi si devono sfidare al torneo: choazi chiama pelato Crilin!! Crilin s arrabbia e gli dice: e perchè tu cosa sei??? Chaozi toglie il cappellino e si vede che ha un capello auhauhuhauhauhauhuha
                    tanto poi crilin si rasava.... e poi anke coi capelli sta da dio
                    oppure qnd nel torneo vinto da tensinghan jaozi perde contro crillin xkè nn sa contare XD...cmq è preoccupante il fatto ke tensinhan sia ritenuto un terrestre: qnd perde un braccio contro nappa dopo dice che il braccio gli ricrescerà, il che è molto difficile per un terrestre...poi se teniamo conto del fatto che abbia tre okki si possono dedurre qste ipotesi:

                    1) è un alieno
                    2) è un umano modificato geneticamente
                    3) è un figlio malforme
                    4) akira toriyama era ubriaco qndo l'ha creato
                    5) il terzo okkio ce l'ha attaccato con l'attak...
                    Last edited by lele_ct; 04 October 2006, 21:58.
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      qnd perde un braccio contro nappa dopo dice che il braccio gli ricrescerà
                      Ma non è vero!! Mi puoi dire nel manga dove viene detto, così controllo?? Io ho guardato miliardi di volte e non c'è mai stata questa frase!

                      Comment


                      • #26
                        sono terrestri entrambi
                        Take a look at Neo elite.

                        With life, there's still hope.

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          akira toriyama quando ha creato dragon ball(il primissimo),ha cercato di renderlo il piu' divertente possibile,poi andando avanti con la storia ha un po' degenerato lol!!!Tipo il dragonball dei primi tempi è una specie di dottor.slump e arale,piu' serio!!!

                          Tonight I hear you whisper.Voices of the death calling me

                          Comment


                          • #28
                            qnd perde un braccio contro nappa dopo dice che il braccio gli ricrescerà,
                            ankio nn ho mai sentito sta cosa...ma dove lo dice nel manga o nell'anime?? xkè se è nell'anime vado da mediaset e spacco tutto, già nn sanno doppiare poi si inventano stronzate

                            Comment


                            • #29
                              se nn sbaglio la cosa l'ho letta su dba... cmq è only anime credo...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                                è un umano come tensing sapete perche? no? vb ve lo dico io: avete notato che sulla terra esistono persone strane ad esempio i polizziotti che hanno la faccia da cane? be loro sono umani quindi lo sono pure jaozi e tensing
                                No dai,poliziotti con ZZ noooooooooo
                                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X