si una cosa del genere....ma nemmeno io rikordo bene!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
jiaozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggioma per caso nn ricordo bene ma in un movie di dragonball (quando Goku è piccolo) si vede la storia di Chaozi dove lui è un imperatore di un paese dell'est??? boh nn ricordo... è d sangue blu m pare e una volta che conosce Ten lo segue lasciando il trono....boh nn ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioChaozi nn risulta per niente importante nella storia fin da quando lo vediamo per la prima volta... è solo il miglior amico di Ten e compagnio di lotta.... però il coraggio di auto-distruggersi contro nappa è stato davvero grande questo glie lo concedo....X DREAM i migliori
Comment
-
mi ricordo ke mi fece morir dal ridere una scena in db quando crilin e chaozi si devono sfidare al torneo: choazi chiama pelato Crilin!! Crilin s arrabbia e gli dice: e perchè tu cosa sei??? Chaozi toglie il cappellino e si vede che ha un capello auhauhuhauhauhauhuha
tanto poi crilin si rasava.... e poi anke coi capelli sta da dio
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggiomi ricordo ke mi fece morir dal ridere una scena in db quando crilin e chaozi si devono sfidare al torneo: choazi chiama pelato Crilin!! Crilin s arrabbia e gli dice: e perchè tu cosa sei??? Chaozi toglie il cappellino e si vede che ha un capello auhauhuhauhauhauhuha
tanto poi crilin si rasava.... e poi anke coi capelli sta da dio
1) è un alieno
2) è un umano modificato geneticamente
3) è un figlio malforme
4) akira toriyama era ubriaco qndo l'ha creato
5) il terzo okkio ce l'ha attaccato con l'attak...Last edited by lele_ct; 04 ottobre 2006, 21:58.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqnd perde un braccio contro nappa dopo dice che il braccio gli ricrescerà
Comment
-
akira toriyama quando ha creato dragon ball(il primissimo),ha cercato di renderlo il piu' divertente possibile,poi andando avanti con la storia ha un po' degeneratolol!!!Tipo il dragonball dei primi tempi è una specie di dottor.slump e arale,piu' serio!!!
Tonight I hear you whisper.Voices of the death calling me
Comment
-
qnd perde un braccio contro nappa dopo dice che il braccio gli ricrescerà,
Comment
-
se nn sbaglio la cosa l'ho letta su dba... cmq è only anime credo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioè un umano come tensing sapete perche? no? vb ve lo dico io: avete notato che sulla terra esistono persone strane ad esempio i polizziotti che hanno la faccia da cane? be loro sono umani quindi lo sono pure jaozi e tensing
Comment
Comment