vegeth di secondo livello ke appare nel Z è perfetto...hanno fatto cretino quello di 4 livello!!!.......e nn hanno sbagliato a fare la fusione!!!sono bastardi quelli della TOEI!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
episodio Gt^^
Collapse
X
-
ragazzi ma il radar che goku trunks e pan usano per cercare le sfere nello spazio non dovrebbe avere 3 dimensioni???...lo spazio si estende su tre dimensioni e non su un piano...quindi pensate hanno sbagliato anche questa cosa...IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiovegeth di secondo livello ke appare nel Z è perfetto...hanno fatto cretino quello di 4 livello!!!.......e nn hanno sbagliato a fare la fusione!!!sono bastardi quelli della TOEI!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggioragazzi ma il radar che goku trunks e pan usano per cercare le sfere nello spazio non dovrebbe avere 3 dimensioni???...lo spazio si estende su tre dimensioni e non su un piano...quindi pensate hanno sbagliato anche questa cosa...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioecco di cosa parlavo non è molto evidente ma basta stare attenti
notate il dito indice destro di goku??? non è lineare a quello di vegeta è anche un fatto di altezza ma poteva e doveva inclinare di più il braccioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioconfrontala con un immy simile ma di gotenks...scnd me nn c'è nex errore
vedi che non è lineare a quello di vegetaC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
mah...se c'è è moooooooolto blandaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomah...se c'è è moooooooolto blanda
secondo me c'è stato quel piccolissimo microscopico errore che ha contribuito a rinmbecillire il mitico gogetaC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
per un semplice motivo: gogeta ssj4 è DEL GT!!!! cm già è scritto prima vegeth e gogeta ssj2 sono mooooooolto seri... gotens è un'eccezione xkè è un bambino e gogeta ssj4 è una cakkiata del gt...ripeto se ci fosse stato un'errore re kaioh se ne accorgeva...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioper un semplice motivo: gogeta ssj4 è DEL GT!!!! cm già è scritto prima vegeth e gogeta ssj2 sono mooooooolto seri... gotens è un'eccezione xkè è un bambino e gogeta ssj4 è una cakkiata del gt...ripeto se ci fosse stato un'errore re kaioh se ne accorgeva..."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioper un semplice motivo: gogeta ssj4 è DEL GT!!!! cm già è scritto prima vegeth e gogeta ssj2 sono mooooooolto seri... gotens è un'eccezione xkè è un bambino e gogeta ssj4 è una cakkiata del gt...
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioripeto se ci fosse stato un'errore re kaioh se ne accorgeva...C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment