Annuncio

Collapse
No announcement yet.

episodio Gt^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    vegeth di secondo livello ke appare nel Z è perfetto...hanno fatto cretino quello di 4 livello!!!.......e nn hanno sbagliato a fare la fusione!!!sono bastardi quelli della TOEI!!
    *Darkest Dream*sigpic

    Comment


    • #32
      ragazzi ma il radar che goku trunks e pan usano per cercare le sfere nello spazio non dovrebbe avere 3 dimensioni???...lo spazio si estende su tre dimensioni e non su un piano...quindi pensate hanno sbagliato anche questa cosa...
      IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
        vegeth di secondo livello ke appare nel Z è perfetto...hanno fatto cretino quello di 4 livello!!!.......e nn hanno sbagliato a fare la fusione!!!sono bastardi quelli della TOEI!!
        beh visto che gogeta super saiyan 4 l'ha inventato la toei direi che che possono fargli dare quello che vogliono infatti io credo che la fusione è stata fatta a posta leggermente sbagliata
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
          ragazzi ma il radar che goku trunks e pan usano per cercare le sfere nello spazio non dovrebbe avere 3 dimensioni???...lo spazio si estende su tre dimensioni e non su un piano...quindi pensate hanno sbagliato anche questa cosa...
          anke la terra ha 3 dimensioni...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            ecco di cosa parlavo non è molto evidente ma basta stare attenti




            notate il dito indice destro di goku??? non è lineare a quello di vegeta è anche un fatto di altezza ma poteva e doveva inclinare di più il braccio
            confrontala con un immy simile ma di gotenks...scnd me nn c'è nex errore
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              confrontala con un immy simile ma di gotenks...scnd me nn c'è nex errore
              ma non è molto visibile a causa della luce dell'energia emessa ma se vedi l'indice
              vedi che non è lineare a quello di vegeta
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • #37
                mah...se c'è è moooooooolto blanda
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  mah...se c'è è moooooooolto blanda
                  beh allora dammi una spiegazione del perchè gogeta super saiyan 4 è così e invece vegeth no (calcolando le serie di anime trasmesse e escludendo i movie)?

                  secondo me c'è stato quel piccolissimo microscopico errore che ha contribuito a rinmbecillire il mitico gogeta
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #39
                    per un semplice motivo: gogeta ssj4 è DEL GT!!!! cm già è scritto prima vegeth e gogeta ssj2 sono mooooooolto seri... gotens è un'eccezione xkè è un bambino e gogeta ssj4 è una cakkiata del gt...ripeto se ci fosse stato un'errore re kaioh se ne accorgeva...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      per un semplice motivo: gogeta ssj4 è DEL GT!!!! cm già è scritto prima vegeth e gogeta ssj2 sono mooooooolto seri... gotens è un'eccezione xkè è un bambino e gogeta ssj4 è una cakkiata del gt...ripeto se ci fosse stato un'errore re kaioh se ne accorgeva...
                      anche a me sembra l'ipotesi più plausibile...se fosse stata colpa d quel microscopico particolare, almeno si sarebbero presi la briga di spiegarlo!!
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        per un semplice motivo: gogeta ssj4 è DEL GT!!!! cm già è scritto prima vegeth e gogeta ssj2 sono mooooooolto seri... gotens è un'eccezione xkè è un bambino e gogeta ssj4 è una cakkiata del gt...
                        e io che ho detto in un post precedente

                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ripeto se ci fosse stato un'errore re kaioh se ne accorgeva...
                        secondo me è un errore prestabilito dagli idioti della toei............
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment

                        Working...
                        X