Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    Bardock: la cicatrice è mia e me l'ha tengo!!!! e poi non voglio essere identico a quel babbeo di mio figlio, caspita, devo pur sempre mantener viva la mia reputazione!!! è troppo stupido per assomigliarmi...
    Mrs. Brief:

    Figlio??? *si gira un po' la testa, in segnale di confusione* Ma... sei tu il padre di Goku, allora, ma guarda un po, tesoro! Che bella coincidenza, sono perfettamente uguali! Poi, scusa se te lo dico, signore padre di Goku, gli anni li porti benissimo, complimenti! Sei quasi tanto giovane quanto Goku...

    Comunque sono sicura che un biscottino al cioccolato non ti andrebbe male!

    Ma tesoro, Goku ti ha mai detto del padre? Io non mi ricordo...

    *Si gira e va da Freezer*

    Ma cosi stai totalmente scomodo, aspetta che ti prendo una bella sedia confortevole...
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
      Bardock: la cicatrice è mia e me l'ha tengo!!!! e poi non voglio essere identico a quel babbeo di mio figlio, caspita, devo pur sempre mantener viva la mia reputazione!!! è troppo stupido per assomigliarmi...
      goku: questo nn dovevi farlo ... MORIRAI

      aaaaahhhhhhwwwwahhhh

      sono un super sayan !!!!!
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

      Comment


      • Tesoro, credo che il padre di Goku voglia visitare questo bel pianeta, perché non lo porti un pò in giro per la città?

        Signor freezer, guardi che le sedie umane sono moolto scomode, mi dia quella che usa così la butto via...

        Comment


        • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          Pan"ORA BASTA NESSUNO DI VOI VUOLE VENIRE A LETTO CON ME ALLORA MI COSTRINGETE.UTENTI DEL FORUM DI DBA DONATEVI LA VOSTRA ENERGIA..........OK ORA SONO PAN SUPER SAIYAN NESSUNO DI VOI PUò COMPETERE!!!!!!!!!"
          Crilin:
          se propio vuoi lo vuoi fare io conosco una xsona molto disponibile
          X DREAM i migliori

          Comment


          • goku:
            bardok fatti vedere!!!!
            *sotto voce*
            cazzo devo cagare... vabbe' divento ssj5 e gli cago in testa con la scosa della mossa a sorpresa...
            Last edited by goten_ssj95; 06 October 2006, 19:01.
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

            Comment


            • Pan:"Crilin di te mi sono stufata dici sempre che ti impegneri e invece......cmq adesso vi sfido nessuno di voi può uccidermi!!!!!!!!!!!"(bella cugino!!!!!!!)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                Tesoro, credo che il padre di Goku voglia visitare questo bel pianeta, perché non lo porti un pò in giro per la città?

                Signor freezer, guardi che le sedie umane sono moolto scomode, mi dia quella che usa così la butto via...
                Mrs. Brief:

                Ahh! Tesoro, che bella idea, ma sicuramente lo porterò in giro *si dirige verso Bardack, prendendogli il braccio*, Dai, vieni con me, ti porterò a vedere dei bei posti qua in città, poi con un bel ragazzo come te, sono pure fiera! Ti porterò in una bella pasticceria, li hanno pure inventato il tiramisu alla fragola, una cosa che non ci si crede!
                sigpic

                Comment


                • M.Truks:ma Pan calmati...e va bene mi offro io !Infondo se non ci fossi io a salvare sempre la situazione come faremmo...
                  sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                  Comment


                  • Chichi:
                    AAAAAAAA due Goku due Goku! due goku tutti per me
                    sigpic

                    Comment


                    • Pan"si trunks i love you(oddio vomito) andiamo in un luogo appartato "

                      Comment


                      • Crilin:
                        " anvedi è tornato ql kekka di frezeer!"
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • Bardock:
                          Figlio, non ti rivolgere a tuo padre in quel modo, lo sai che sei un babbeo, quindi ammettilo!

                          Chicchi, Chicco o come diavolo ti chiami smettila con ste sciocchezze che mi fanno vomitare!

                          e tu, paparetta bionda, t'ho già detto di lasciarmi in pace!!!!!!
                          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                          Originariamente Scritto da sil
                          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                          Comment


                          • M.Trunks:Si cara Pannuccia andiamo....ti mostrero' le capacità nascoste di un super saiyan...(oddio anche io mi sto schifando )-Pan e Trunks si appartano e versi inumani escono da quel posto...Pan è finalmente appagata...-
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              hai voglia di fare lo spiritoso, eh nonnetto? prendi questo...........
                              cosa, nemmeno un graffio...di nuovo! ma sono proprio una sega! signor FREEZER faccia qualcosa lei

                              Ah, mi ero dimenticato di dirti che ieri ho utilizzato un macchinario il quale mi permette di avere la potenza di un super saiyan di terzo livello

                              Comment


                              • Pan"Grazie trunks per oggi ho avuto la mia dose giornaliera!!!!!Adesso viaggiamo un pò nel tempo??????(basta con ste cose hard passiamo alle cose divertenti)"

                                Comment

                                Working...
                                X