Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, mi ero dimenticato di dirti che ieri ho utilizzato un macchinario il quale mi permette di avere la potenza di un super saiyan di terzo livello
Mrs. Brief:
Tesoro, mi sa che il papa di Goku non vuole conoscere la città... mi ha detto qualcosa come paparetta bionda, lasciami in pace, non ho capito... Peccato, ero cosi contenta di farlo conoscere che bei posti ci sono qua intorno!
*si gira a Bardock* Ma sei sicuro che non vuoi andare in giro? Guarda che bella giornata, non serve a niente stare tutto arrabbiato, dai... sei cosi bello e giovane che è un peccato!
Si si diciamogli che nell'anno 1000 c è la fine del mondo!Ah poi diciamogli pure che devono trovare le streghe e bruciarle così forse ci liberiamo di Baba
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Bardock: senti, io sto arrabbiato quando e come mi pare! hai capito benissimo, t'ho chiamata papera, ma mi sà che ochetta ti si addice proprio...!
Mrs. Brief:
Ah, che gentile che sei, oltre ad essere un bel ragazzo, sei pure educato... ma sicuramente adesso capisco Goku da dove ha preso le sue qualità...
Comunque almeno un pezzo di torta alle fragole ti porto. Già mi diceva mia madre, un bel ragazzo come te con una faccia cosi disturbata non può avere che fame!
Pan"Crilin si è stato bello molti sono svenuti quando ci siamo messi a volare!!!!!!!!!"XDXDXDXDXDXDXDXDXD FINAL GOKU STO GIOCO è MAGNIFICO!!!!!!!!
Comment