Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Mrs. Brief:

    Ah, che gentile che sei, oltre ad essere un bel ragazzo, sei pure educato... ma sicuramente adesso capisco Goku da dove ha preso le sue qualità...

    Comunque almeno un pezzo di torta alle fragole ti porto. Già mi diceva mia madre, un bel ragazzo come te con una faccia cosi disturbata non può avere che fame!


    (Maaaaaaaaaa... che tortura! )

    Bardock: mi stai irritando, smettila!!!!!!!!!!!!
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

    Comment


    • Freezer: Tu sedia, come hai osato spostarti per colpire quel vecchiaccio bavoso! Non sei capace neanche di stare fermo, e in più sei anche scomodo!
      Non ho bisogno di te, considerati lincenziato e scordati di essere pagato...

      Non ti elimino perchè mi sono appena tinto le unghie di nero e non voglio rovinarmele.

      Quando Ginew torna dalla sua missione , se bazzichi ancora in giro, ci pensa lui a ridurti in cenere...

      .....
      Se Cooler non si presenta entro 3 ore giuro che chiamo papà e lo faccio mettere in punizione!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
        Bardock: mi stai irritando, smettila!!!!!!!!!!!!
        Mrs. Brief:

        Ah, va bene, allora facciamo cosi, vado in cucina e ti prendo quella al cioccolato. Mi sa che ti andrebbe piu bene... *si rivolge a Freezer* Ma sei sicuro che non vuoi un'altra sedia?

        Se volete potete usare pure la piscina, è libera!

        Ah che mi piacciono le feste...
        sigpic

        Comment


        • Freezer: Oh mio dio, quella donna vede attraverso i muri...

          Io me ne sto qua nascosto per evitare di trovarmi faccia a faccia con Goku da solo eppure un'essere così inferiore è riuscito ad individuarmi....

          Beh, io vorei un trono degno della mia statura, e la prossima volta mi porterò qualche altro servitore, perchè l'attesa di mio fratello sta diventando snervante... se non si muove dirò a papà di diseredarlo!
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            Mrs. Brief:

            Ah, va bene, allora facciamo cosi, vado in cucina e ti prendo quella al cioccolato. Mi sa che ti andrebbe piu bene... *si rivolge a Freezer* Ma sei sicuro che non vuoi un'altra sedia?

            Se volete potete usare pure la piscina, è libera!

            Ah che mi piacciono le feste...
            Brava donna! hai capito! il cioccolato va benissimo, quello addolcisce pure le rocce!
            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
            Originariamente Scritto da sil
            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

            Comment


            • eccoti frezer!!! COME VA???
              http://valenth.com/feed/218491
              sigpic

              Comment


              • Oh mio dio, quella donna vede attraverso i muri...

                Io me ne sto qua nascosto per evitare di trovarmi faccia a faccia con Goku da solo eppure un'essere così inferiore è riuscito ad individuarmi....

                Beh, io vorei un trono degno della mia statura, e la prossima volta mi porterò qualche altro servitore, perchè l'attesa di mio fratello sta diventando snervante... se non si muove dirò a papà di diseredarlo!
                Hmmm, attraverso i muri no, ma il mio caro tesorino mi ha dato questo qui *mostra un piccolo oggetto come una telecamera*, cosi se sto da sola posso vedere cosa succede a casa, lui pensa sempre alla mia sicurezza! E poi se premo questo bottoncino qua, tutti possono pure ascoltarmi! Guarda che gioia!

                Per il trono, beh, il trono purtroppo non abbiamo, ma prendi una delle sedie della piscina, secondo me se ti abbronzi un pochetto stai meglio, sai?


                Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                Brava donna! hai capito! il cioccolato va benissimo, quello addolcisce pure le rocce!
                Ahh... non bisogna dire due volte!!

                *Va di corsa in cucina e si prende un bel pezzo di torta al triplo cioccolato*

                Ecco qua, se vuoi un altro pezzo, basta chiedermi!

                (MAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bleh!)
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                  eccoti frezer!!! COME VA???
                  Freezer: Oh merda.... Cooler, dove sei?... Oh no... adesso che faccio....

                  Argh! Dannato Goku! Se solo mio fratello mi portasse quella schiera di Metal Cooler creati dall'azienda Big Gedestar...


                  Uhm... ora che faccio... mi ha già battuto una volta quel farabutto di un scimmione maleodorante...

                  Senti Goku, la sai una cosa, mi sono convertito al bene [tanto è fesso e mi crederà...], posso allearmi con te? [tanto poi appena arriva Cooler con i suoi giocatolli potrò ridere per bene... e potrò anche staccare la testa della nuora di Vegeta che al posto di un trono mi vuole rifilare la sedia di una piscina...]
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • goku:non ti credo frezer... pero se mi offri il pranzo... magari...
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                      goku:non ti credo frezer... pero se mi offri il pranzo... magari...
                      Freezer: Certo, caro neo-amico mio, ti darò da mangiare un bel po' di roba, seguimi, ti porto alla mia astronave [AHAHAHAH, gli infilerò tanto di quel sonnifero in corpo che appena mio fratello mi porterà i suoi giocatolli ridurremo questo scemo in un colabrodo ]
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • C18
                        Frezeer,Se ti metti contro goku Dovrai vedertela con ME!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                          C18
                          Frezeer,Se ti metti contro goku Dovrai vedertela con ME!!!
                          Freezer: Da quel che ho sentito dire tu sei stata programmata per eliminare Goku, perchè non ti allei con me, invece?
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Bardock: Donnaaaaaaaaaaaaaa voglio dell'altra tortaaaaaa! lo sai benissimo che noi saiyan non ci saziamo con un solo misero pezzo!
                            Figliolo, sono orgoglioso di te, si vede benissimo che vieni dalla mia stirpe...bravo, continua così, fatti valere e magari se diventi + intelligente sei proprio perfetto!!! prendi esempio da tuo padre e tutte le terrestri saranno tue!
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                            Originariamente Scritto da sil
                            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                            Comment


                            • goku: c18 facciamo la fusione? nascerebbe goku cssj 18!!!
                              http://valenth.com/feed/218491
                              sigpic

                              Comment


                              • Super Bu: *entra spaccando un muro!*

                                Kahahahaahahkahahkaha!! BU!!

                                Vi faccio paura vero??? E sono qua per mangiare!

                                Comment

                                Working...
                                X