Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oddio!!!!Sks tosi!!!!nn sn ancora pratica!e poi era da un po' k nn m facevo sentire...penso d aver perso tocchi in giro!!!!Sorry sorry sorry sorry!!!!!!
Freezer: Bene, Goku e Goten (nel corpo di ginew XD), eccoci arrivati, favorite pure [Freezer farcisce il cibo della dispensa della sua astronave con immani quantità di sonnifero e lo offre ai due malcapitati].
<< Mamma, in realtà il mio veggie me l'ha detto in segreto e non l'ha voluto far sapere neanche al narratore XD... cmq dov'è quel disgraziato di mio marito??? >>
uff mi viene male a fare la femmina...XD
Mrs. Brief:
Ah, figlia, ma manco il narratore lo sa? Aspetta allora che devo assolutamente dirlo!! Ma nemmeno la festa l'abbiamo fatta, ma come mai?
Ed il bel ragazzone di tuo marito non si è ancora fatto vedere....
Narratrice: Secondo me... Vegeta si sta nascondendo di vergogna... Ma continuiamo...
Mrs. Brief:
Ragazzi, che ne pensate di fare un bel balletto? Ho già tutti i cd preparati!!
(OT: Non ti preoccupare, se a te viene male una femmina, io che devo fare la bionda deficiente? heheh)
ohohohoho, finalmente posso compiere la mia vendetta su...su...con tutte le figuracce che ho fatto c'è solo l'imbarazzo della scelta. ora ruberò tutte le vettovaglie, alla facciaccia vostra.
Freezer: Non ci posso credre! Un simile verme intento a rubarmi le cose sotto il naso....
Freezer: Non ci posso credre! Un simile verme intento a rubarmi le cose sotto il naso....
Goku, fai qualcosa, non rimarrà niente per te!
[E dove si saranno cacciati Ginew e Cooler?]
(OT: Cooler mi sa che non è ancora stato preso... beh Ginew è Final Goku, appena compare sul forum sicuramente verrà qui Comunque voi non avete risposto alla domanda di ieri eh?)
(OT: Cooler mi sa che non è ancora stato preso... beh Ginew è Final Goku, appena compare sul forum sicuramente verrà qui Comunque voi non avete risposto alla domanda di ieri eh?)
Freezer: Oh, ma tu guarda, Goku e Goten già dormono a causa del sonnifero, e mentre aspetto invano i giocattoli di mio fratello (i Metal Cooler della marca Big Gedestar) per usarli su sti due imbecilli, sto tizio in tunica rosa mi sta fregando la roba dall'astronave...
Ginew non si fa vedere, mi sa che stavolta devo sporcarmi le mani di persona.
***Freezer si avvicina a Taobaibai e lo guarda minacciosamente***
Freezer: Oh, ma tu guarda, Goku e Goten già dormono a causa del sonnifero, e mentre aspetto invano i giocattoli di mio fratello (i Metal Cooler della marca Big Gedestar) per usarli su sti due imbecilli, sto tizio in tunica rosa mi sta fregando la roba dall'astronave...
Guarda ti do una mano completando la famiglia son,prima però avrei un lavoretto un pò doloroso da fare...C-18!C17!volete venire a giocare a acchiapparella???chi vince mangia!(mo quelli de Ice Age me se magnano a me XD)
Guarda ti do una mano completando la famiglia son,prima però avrei un lavoretto un pò doloroso da fare...C-18!C17!volete venire a giocare a acchiapparella???chi vince mangia!(mo quelli de Ice Age me se magnano a me XD)
Freezer: Bene, ottimo Cell, cerca di farlo al più presto, non vorrei che Goku e Goten si risvegliassero...
L'ultima volta ho visto c-18 alla capsule corporation che stava blaterando....
[Freezer pensa: Sto tipo potrebbe diventare pericolosamente forte, ma finchè abbiamo gli stessi obbiettivi va bene, poi mi sembra piuttosto manipolabile... ]
Mrs. Brief:
Ahhh un altro invitato?? Guarda, se vuoi mangiare, cibo non manca in questa casa! Abbiamo tutti i tipi di torta, se vuoi anche l'aranciata e la coca cola...
Ahhh un altro invitato?? Guarda, se vuoi mangiare, cibo non manca in questa casa! Abbiamo tutti i tipi di torta, se vuoi anche l'aranciata e la coca cola...
Freezer: Taci donna! Cell è mio! Appena torna Vegeta la smetterai di rompere i ghiaccioli...
Comment