Originariamente Scritto da biohazard820
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMrs. Brief:
*A Bardack* Ahh... certo, tesoro, ti porto tutta la torta che vuoi! *Tra qualche minuto torna con tutta la torta al cioccolato* Eccola... tanto se non ti basta, dimmelo!
Non dire due volte! A te che ti piace di piu, i biscotti, la torta oppure il gelato?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioMerda? Stai cercando di prendere Bu per i fondelli?
Vedi che se tu fai un brutto scherzo a Bu, poi Bu si vendica con la sua antennina!!
Salati??? Cosa sono???
Ah... non sai cosa sono i salati? I sandwich, hamburger, torte salate, pizza... sono buonissimi! Se vuoi, assaggiali, te li porto, va bene? Sei cosi buffo che mi fai ridere! Mi stai simpatico!
*A Bardack*
Va bene, amore, allora... fammi rivedere, vuoi i pandistelle, ah, si si, ce l'abbiamo! Ma si vede che sei proprio padre di Goku, mangi come lui!
*Dopo qualche minuto, torna con due pizze margherite e tre Big Mac a Bu, e con tre pacchi di pandistelle a Bardack*
Ecco, tesorini, questi sono per te *passa le pizze ed i panini a Bu* e questi per te *passa i 3 pacchi di pandistelle a Bardack*
Ahhh io amo le feste... è sempre cosi divertente!!sigpic
Comment
-
Bardock: come solo 3 pacchi?????
e non chiamarmi tesorino!!!!!!!!!! (azz... mi sà che devo far finta di essere gentile... a quello li porta le pizze e a me i biscotti... famo finta di essere gentili va)
ehm ehm... signora mamma di Bulma... potrei avere un quintale di latte per inzuppare i miei 3 pacchi di pandistelle per favore??? (ma vedi che mi tocca fa per sopravvivere...)EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioCrilin:
" Bella a tt regà sn tornato e ke notte ke ho passato cn 18ttina!"
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza MessaggioGOKU: ehm ... mi tratterro per adesso... comunque si puo contrastare il nemico solo con la fusione... allora?Last edited by Jarod; 06 October 2006, 21:37.
Comment
-
Mrs. Brief:
Brava femmina!!
*Spalanca la bocca e in un attimo divora tutto!*
Ancoraancora!! Ma preferisco i dolci khakahakahaahahka!!
Bardock: come solo 3 pacchi?????
e non chiamarmi tesorino!!!!!!!!!! (azz... mi sà che devo far finta di essere gentile... a quello li porta le pizze e a me i biscotti... famo finta di essere gentili va)
ehm ehm... signora mamma di Bulma... potrei avere un quintale di latte per inzuppare i miei 3 pacchi di pandistelle per favore??? (ma vedi che mi tocca fa per sopravvivere...)
Mentre torna dentro casa a prendere il cibo ai suoi ospiti...
*va a casa dei Genitori di Bulma*
Signora Brief, Signor Brief *si siede nella stanza da pranzo a guardare paperissima*
La la la la la... allora... hmm... ah si, ovvio, come potevo scordarmi, il latte a quel bel papa di Goku!! *apre il frigo, prendendo 3 tipi diversi di latte*
Hmm... mi sa che da sola non ce la farò... prendo il carrello!
E col carrello pieno di bottiglie di latte, e qualche scatola di gelato, torna da Bardock e Bu...
Rieccomi, tesori! Allora... il latte per il bel papa di Goku...
Ed il gelato a te *Mette 10 scatole di gelato davanti a Bu*... ma non ho capito come ti chiami?sigpic
Comment
-
Comment