Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin:
    ehi kaioshin il sommo nn mi potresti fare lo stesso trattamento ke hai fatto a gohan? ne ho bisogno
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Kaioshin il supremo:
      sono troppo occupato...e non sono il sommo,ma il supremo...ricordatelo...addio
      sigpic

      Comment


      • Oddio!!!!Sks tosi!!!!nn sn ancora pratica!e poi era da un po' k nn m facevo sentire...penso d aver perso tocchi in giro!!!!Sorry sorry sorry sorry!!!!!!
        Ogni caduta mi rende più forte...

        Comment


        • Freezer: Bene, Goku e Goten (nel corpo di ginew XD), eccoci arrivati, favorite pure [Freezer farcisce il cibo della dispensa della sua astronave con immani quantità di sonnifero e lo offre ai due malcapitati].
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • Bulma

            << Mamma, in realtà il mio veggie me l'ha detto in segreto e non l'ha voluto far sapere neanche al narratore XD... cmq dov'è quel disgraziato di mio marito??? >>

            uff mi viene male a fare la femmina...XD
            Mrs. Brief:

            Ah, figlia, ma manco il narratore lo sa? Aspetta allora che devo assolutamente dirlo!! Ma nemmeno la festa l'abbiamo fatta, ma come mai?

            Ed il bel ragazzone di tuo marito non si è ancora fatto vedere....

            Narratrice: Secondo me... Vegeta si sta nascondendo di vergogna... Ma continuiamo...

            Mrs. Brief:

            Ragazzi, che ne pensate di fare un bel balletto? Ho già tutti i cd preparati!!


            (OT: Non ti preoccupare, se a te viene male una femmina, io che devo fare la bionda deficiente? heheh)
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da white wolf jericho
              ohohohoho, finalmente posso compiere la mia vendetta su...su...con tutte le figuracce che ho fatto c'è solo l'imbarazzo della scelta. ora ruberò tutte le vettovaglie, alla facciaccia vostra.
              Freezer: Non ci posso credre! Un simile verme intento a rubarmi le cose sotto il naso....

              Goku, fai qualcosa, non rimarrà niente per te!

              [E dove si saranno cacciati Ginew e Cooler?]
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                Freezer: Non ci posso credre! Un simile verme intento a rubarmi le cose sotto il naso....

                Goku, fai qualcosa, non rimarrà niente per te!

                [E dove si saranno cacciati Ginew e Cooler?]
                (OT: Cooler mi sa che non è ancora stato preso... beh Ginew è Final Goku, appena compare sul forum sicuramente verrà qui Comunque voi non avete risposto alla domanda di ieri eh?)
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  (OT: Cooler mi sa che non è ancora stato preso... beh Ginew è Final Goku, appena compare sul forum sicuramente verrà qui Comunque voi non avete risposto alla domanda di ieri eh?)
                  Oh si che l'ho fatto, a pagina 31
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    scusami, non avevo letto la domanda. provvedo subito



                    decisamente questa frase qui:





                    Narratrice: Beh, ovviamente avere il peso di Freezer sulle spalle &#232; un bel colpo...
                    sigpic

                    Comment


                    • Freezer: Oh, ma tu guarda, Goku e Goten gi&#224; dormono a causa del sonnifero, e mentre aspetto invano i giocattoli di mio fratello (i Metal Cooler della marca Big Gedestar) per usarli su sti due imbecilli, sto tizio in tunica rosa mi sta fregando la roba dall'astronave...

                      Ginew non si fa vedere, mi sa che stavolta devo sporcarmi le mani di persona.

                      ***Freezer si avvicina a Taobaibai e lo guarda minacciosamente***

                      Freezer: Senti, tu, cosa credi di fare?
                      Last edited by Prince GAS Vegeta; 07 October 2006, 15:36.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Freezer: Oh, ma tu guarda, Goku e Goten gi&#224; dormono a causa del sonnifero, e mentre aspetto invano i giocattoli di mio fratello (i Metal Cooler della marca Big Gedestar) per usarli su sti due imbecilli, sto tizio in tunica rosa mi sta fregando la roba dall'astronave...
                        Guarda ti do una mano completando la famiglia son,prima per&#242; avrei un lavoretto un p&#242; doloroso da fare...C-18!C17!volete venire a giocare a acchiapparella???chi vince mangia!(mo quelli de Ice Age me se magnano a me XD)
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                          Guarda ti do una mano completando la famiglia son,prima per&#242; avrei un lavoretto un p&#242; doloroso da fare...C-18!C17!volete venire a giocare a acchiapparella???chi vince mangia!(mo quelli de Ice Age me se magnano a me XD)
                          Freezer: Bene, ottimo Cell, cerca di farlo al pi&#249; presto, non vorrei che Goku e Goten si risvegliassero...

                          L'ultima volta ho visto c-18 alla capsule corporation che stava blaterando....

                          [Freezer pensa: Sto tipo potrebbe diventare pericolosamente forte, ma finch&#232; abbiamo gli stessi obbiettivi va bene, poi mi sembra piuttosto manipolabile... ]
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                            Guarda ti do una mano completando la famiglia son,prima però avrei un lavoretto un pò doloroso da fare...C-18!C17!volete venire a giocare a acchiapparella???chi vince mangia!(mo quelli de Ice Age me se magnano a me XD)
                            Mrs. Brief:

                            Ahhh un altro invitato?? Guarda, se vuoi mangiare, cibo non manca in questa casa! Abbiamo tutti i tipi di torta, se vuoi anche l'aranciata e la coca cola...
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Mrs. Brief:

                              Ahhh un altro invitato?? Guarda, se vuoi mangiare, cibo non manca in questa casa! Abbiamo tutti i tipi di torta, se vuoi anche l'aranciata e la coca cola...
                              Freezer: Taci donna! Cell è mio! Appena torna Vegeta la smetterai di rompere i ghiaccioli...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Welcome!!
                                I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                                Spoiler:
                                What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

                                Comment

                                Working...
                                X