Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioperfect cell:freezer,quanto si vede che nn sei l'essere perfetto...hai sbagliato due cose in una frase
1) al massimo possi disinteglralro con la mia super kamehameha perchè nn credo saranno propensi a donarmi l'energia...tuttavia cosìmuori pure te
2)hai provato a "chiederlo in prestito" a bulma sto benedetto radar?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Goten: ufff..ma xkè non mi sentite +.???re kaiho vorrei parlare cn loro!!!!!!...re kaiho ma ke cazzo fai????...devo avvertire mio padreeeee.......no...aspettii.....ma tenga giù le mani........re kaihooo..nooooo..oddioo..ke skifoo..lei è un pedofiloo..aiutoooooooooooo..nooo ma nn faccia cosiiiiiii....ke skifooo...aiutooooooooooo...AAAAAAAAHHHHH!!!!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Narratrice: Allora, ragazzi, la localizzazione delle sfere è già stata definita, adesso tocca a voi scoprirle. Comunque, ogni persona che la cerca, io dirò "caldo" se si trovano vicini ad una delle sfere, o "freddo" se si trovano lontani. Questo se non avete il radar...Se avete già il radar, darò sempre le coordinate delle sfere, come appaiono nel radar.
Poi, qualsiasi persona in possesso del radar, io dirò quante sfere si trovano vicini e in quale direzione si trovano! Comunque dovete pure trovare i radar... hahaha Pure per questi dirò caldo o freddo.
Ci sono, purtroppo, soltanto 4 radar, quindi mi raccomando, fate i gruppi... sarebbe piu facile cercarle cosi, e almeno possiamo continuare con le interazioni tra personaggi!
Appena trovate le 7 sfere, il primo desiderio ad essere fatto sarà esaudito da Shenron... Quindi datevi da fare!
Buona fortuna a tutti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza MessaggioSono stato assorbito ma dovevo prendere lo smalto che sono uscito da solo VA BE ASSORBIAMOCI ma non dire che e colpa miasigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice: Allora, ragazzi, la localizzazione delle sfere è già stata definita, adesso tocca a voi scoprirle. Comunque, ogni persona che la cerca, io dirò "caldo" se si trovano vicini ad una delle sfere, o "freddo" se si trovano lontani. Questo se non avete il radar...Se avete già il radar, darò sempre le coordinate delle sfere, come appaiono nel radar.
Poi, qualsiasi persona in possesso del radar, io dirò quante sfere si trovano vicini e in quale direzione si trovano! Comunque dovete pure trovare i radar... hahaha Pure per questi dirò caldo o freddo.
Ci sono, purtroppo, soltanto 4 radar, quindi mi raccomando, fate i gruppi... sarebbe piu facile cercarle cosi, e almeno possiamo continuare con le interazioni tra personaggi!
Appena trovate le 7 sfere, il primo desiderio ad essere fatto sarà esaudito da Shenron... Quindi datevi da fare!
Buona fortuna a tutti...
Io mi trovo sotto la torre di Karin e non ho il radar, sono lontano da una delle 7 sfere, o magico narratore?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioIo mi trovo sotto la torre di Karin e non ho il radar, sono lontano da una delle 7 sfere, o magico narratore?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiofreezer,a proposito di paghe,mi serviva proprio un aumento...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice: Sei freddo, Freezer... beh... poi con questo nome, mi pare ovvio.. Freezer - Freddo... insomma, hai capito!sigpic
Comment
-
Goten: frezer stai trovando le sfere x portarmi in vita anke tuu????
ti prego voglio tornare da voii..poi farò qualuque cosa......te lo giuroo!!!!!!!!
re kaiho è un pedofilo!!!!!!!!!!......me ne voglio andare....e poi ho paura della scimmia..(cioè un sayan ke ha paura delle scimmie..ma dove si è mai visto???).......*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Mrs. Brief:
*A Yajirobei*
Ecco tutto quello che mi hai chiesto, ma sei sicuro di poter mangiare tutto questo?
*Si dirige a Bardock*
Ahh... eccoti, mamma mia quanto sei carino stasera, ma che ti sei fatto di diverso? Sei sicuro che non vuoi coprire la cicatrice, non ti fa male? Comunque ho preso una torta al cioccolato specialmente per te...sigpic
Comment
Comment