Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
    Asp a casa di goku hanno un'altra pressa sto andando a casa di goku chi vuole venire con me a provare lo stereo?
    uhm,mi sa che ti sarà difficile arrivarci...
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      perfect cell:freezer,quanto si vede che nn sei l'essere perfetto...hai sbagliato due cose in una frase
      1) al massimo possi disinteglralro con la mia super kamehameha perchè nn credo saranno propensi a donarmi l'energia...tuttavia cosìmuori pure te
      2)hai provato a "chiederlo in prestito" a bulma sto benedetto radar?
      Freezer: "Radar? No, non mi serve, il mio scouter mi condurrà dai possessori di una delle sfere..."
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • Goten: ufff..ma xkè non mi sentite +.???re kaiho vorrei parlare cn loro!!!!!!...re kaiho ma ke cazzo fai????...devo avvertire mio padreeeee.......no...aspettii.....ma tenga giù le mani........re kaihooo..nooooo..oddioo..ke skifoo..lei è un pedofiloo..aiutoooooooooooo..nooo ma nn faccia cosiiiiiii....ke skifooo...aiutooooooooooo...AAAAAAAAHHHHH!!!!!!
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • Sono stato assorbito ma dovevo prendere lo smalto che sono uscito da solo VA BE ASSORBIAMOCI ma non dire che e colpa mia
          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

          Comment


          • freezer,nn siamo su namek,qui ci sono 5 miliardi di persone!
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • Narratrice: Allora, ragazzi, la localizzazione delle sfere è già stata definita, adesso tocca a voi scoprirle. Comunque, ogni persona che la cerca, io dirò "caldo" se si trovano vicini ad una delle sfere, o "freddo" se si trovano lontani. Questo se non avete il radar...Se avete già il radar, darò sempre le coordinate delle sfere, come appaiono nel radar.

              Poi, qualsiasi persona in possesso del radar, io dirò quante sfere si trovano vicini e in quale direzione si trovano! Comunque dovete pure trovare i radar... hahaha Pure per questi dirò caldo o freddo.

              Ci sono, purtroppo, soltanto 4 radar, quindi mi raccomando, fate i gruppi... sarebbe piu facile cercarle cosi, e almeno possiamo continuare con le interazioni tra personaggi!

              Appena trovate le 7 sfere, il primo desiderio ad essere fatto sarà esaudito da Shenron... Quindi datevi da fare!

              Buona fortuna a tutti...
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
                Sono stato assorbito ma dovevo prendere lo smalto che sono uscito da solo VA BE ASSORBIAMOCI ma non dire che e colpa mia
                Freezer: "Tranquillo 17 artificiale, ormai Cell è già perfetto, gli bastava il 17 originale, tu puoi fare quello che vuoi... se ti va vieni a lavorare per me, pago bene... "
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  Narratrice: Allora, ragazzi, la localizzazione delle sfere è già stata definita, adesso tocca a voi scoprirle. Comunque, ogni persona che la cerca, io dirò "caldo" se si trovano vicini ad una delle sfere, o "freddo" se si trovano lontani. Questo se non avete il radar...Se avete già il radar, darò sempre le coordinate delle sfere, come appaiono nel radar.

                  Poi, qualsiasi persona in possesso del radar, io dirò quante sfere si trovano vicini e in quale direzione si trovano! Comunque dovete pure trovare i radar... hahaha Pure per questi dirò caldo o freddo.

                  Ci sono, purtroppo, soltanto 4 radar, quindi mi raccomando, fate i gruppi... sarebbe piu facile cercarle cosi, e almeno possiamo continuare con le interazioni tra personaggi!

                  Appena trovate le 7 sfere, il primo desiderio ad essere fatto sarà esaudito da Shenron... Quindi datevi da fare!

                  Buona fortuna a tutti...

                  Io mi trovo sotto la torre di Karin e non ho il radar, sono lontano da una delle 7 sfere, o magico narratore?
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Io mi trovo sotto la torre di Karin e non ho il radar, sono lontano da una delle 7 sfere, o magico narratore?
                    Narratrice: Sei freddo, Freezer... beh... poi con questo nome, mi pare ovvio.. Freezer - Freddo... insomma, hai capito!
                    sigpic

                    Comment


                    • freezer,a proposito di paghe,mi serviva proprio un aumento...
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • jaozi:
                        ahhh jaozi è tra voi!
                        non è piu gay! ho imparato il kaiohken fino a x50! tremate tutti perche sto diventatndo il super terrestre (ex gay) e allora morirete MUAHAHAHAHA

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                          freezer,a proposito di paghe,mi serviva proprio un aumento...
                          Freezer: "Verrai ehm... liquidato... ehm... appena elimini Son Goku!"
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            Narratrice: Sei freddo, Freezer... beh... poi con questo nome, mi pare ovvio.. Freezer - Freddo... insomma, hai capito!
                            Freezer: "Bene, mi sposterò altrove alla ricerca di una delle sfere del drago.... Vado al polo nord!"
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • Goten: frezer stai trovando le sfere x portarmi in vita anke tuu????
                              ti prego voglio tornare da voii..poi farò qualuque cosa......te lo giuroo!!!!!!!!
                              re kaiho è un pedofilo!!!!!!!!!!......me ne voglio andare....e poi ho paura della scimmia..(cioè un sayan ke ha paura delle scimmie..ma dove si è mai visto???).......
                              *Darkest Dream*sigpic

                              Comment


                              • Mrs. Brief:

                                *A Yajirobei*

                                Ecco tutto quello che mi hai chiesto, ma sei sicuro di poter mangiare tutto questo?

                                *Si dirige a Bardock*

                                Ahh... eccoti, mamma mia quanto sei carino stasera, ma che ti sei fatto di diverso? Sei sicuro che non vuoi coprire la cicatrice, non ti fa male? Comunque ho preso una torta al cioccolato specialmente per te...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X