Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goten: sonoooo tornatoooooooooo.....ed ho di nuovo il mio corpo..
azz mo ci sta uno cn le stesse mie sembianze in girooooo...vabbè poi risolverò questo problema..(anzi lo risolverà papà eheh)...
allora Crilin dimmi ke devo fare...ma fai in fretta......xkè devo un attimo spaccare le ossa a quella lucertola di frezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Crilin:
ehehehehehe dovrai stare in una stanza da sl cn riff e abbozzare a tt ql ke ti farà ahahahahahahahahahaha me lo godrò propio stò spettacolo
Goten: sonoooo tornatoooooooooo.....ed ho di nuovo il mio corpo..
azz mo ci sta uno cn le stesse mie sembianze in girooooo...vabbè poi risolverò questo problema..(anzi lo risolverà papà eheh)...
allora Crilin dimmi ke devo fare...ma fai in fretta......xkè devo un attimo spaccare le ossa a quella lucertola di frezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Freezer: "Ehi ciccio, guarda che era un sogno, sei ancora defunto!!! Crilin non ha neanche trovato le sfere del drago, anzi , non ha nemmeno il dragon radar!!!!"
"Taobabibai! A rapporto! Ho un prurito dietro l'orecchio! E poi devi consegnare questo... ehm... materiale... a Muten e dirgli di recarsi qui immediatamente perchè se vuole esserne proprietario deve farmi un favore...."
Goten: frezeerr svegliaaaa.....le sfere già le aveva trovate papà qualke giorno fa...voleva far esprimere il desiderio di farti diventare buono..ma nn ha avuto tempo x invocare il drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono qui in carne ed ossa...e mo te la faccio pagare cara.....
Se mi incazzo io sono peggio di mio padre e mio fratello messi insieme..eheh!!!!
Goten: frezeerr svegliaaaa.....le sfere già le aveva trovate papà qualke giorno fa...voleva far esprimere il desiderio di farti diventare buono..ma nn ha avuto tempo x invocare il drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono qui in carne ed ossa...e mo te la faccio pagare cara.....
Se mi incazzo io sono peggio di mio padre e mio fratello messi insieme..eheh!!!!
Freezer: "No, guarda, il narratore ha detto che sei ancora defunto, perciò riposa in pace e risparmia le forze "
Freezer: "Beh, se vuoi farmi felice non cercare il dragon radar recandoti da bulma per poi raccogliere le sfere del drago per far resuscitare Goten come ti ha appunto chiesto quest'ultimo "
(azz ke bastardd ka sitttt')
Goten: uffyy..era solo un sognoo..e vabbè dai crili vai a trovare le sfere...C18 accompagnalo ti prego cosi fate prima.....il radar lo tiene trunks o Mrs.Brief......
Narratrice: Ma siete tutti un po... beh... insomma!
Vi spiego il giochetto, visto che adesso abbiamo bisogno delle sfere... dovete cercarle... le metterò ora sparse per il mondo, prendetevi il vostro Radar e andate a cercarle!! Vi dirò se state vicini o lontani, e quando le troverete!
Goten: uffyy..era solo un sognoo..e vabbè dai crili vai a trovare le sfere...C18 accompagnalo ti prego cosi fate prima.....il radar lo tiene trunks o Mrs.Brief......
Freezer:"Quarda che C18 senza Alkaselzer dallo stomaco di cell non esce
Cell trova c-17, così riesci ad ammazzare Goku con una Genkidama visto che sta ancora dormendo "
Comment