Ultra Perfect Cell:Ehm,scusa,potresti ritrasformarti,sai ora come ora non arrivi manco alla pima taglia di reggiseno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioCrilin:
in primis: io sn + forte di te e me stà kamehame ha me fà na pippa
in secundis: nessuno mi dà del riff tanto meno na trojetta e mò sò incazzato nero
KIEZAN!
e te cell ke cazzo te ridi beccati tt stì kiezan ripetutiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Pan(detta anche Cicciolina)"Allora ssj 100!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH ADESSO VEDIAMO A CHI SCONFIGGI PELATONE TU NON MI SODDISFI PIù BECCATI QUESTI RAGGI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Cell rideva a tal punto da contenere a stento le lacrima ma ad un certo punto..........
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioPan(detta anche Cicciolina)"Allora ssj 100!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH ADESSO VEDIAMO A CHI SCONFIGGI PELATONE TU NON MI SODDISFI PIù BECCATI QUESTI RAGGI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Cell rideva a tal punto da contenere a stento le lacrima ma ad un certo punto..........Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Crilin:
e mò ke faccio nell' aldilà?
Aspetta........................... sn morto nn ho + 18 tra le mie palle, da ql ke mi ricordo nonno gohan ha detto ke l' aldilà è pieno de sorke..............diamoci alla pazza gioia! ahahahahahahaha grazie PanX DREAM i migliori
Comment
Comment