uhm.qui gatta ci cova...che la sfera si trova in una di queste torte?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiouhm.qui gatta ci cova...che la sfera si trova in una di queste torte?sigpic
Comment
-
Goten: intanto io devo ancora resuscitare!!!!!!!!!!!...Frezer fatti vivo......rikordati ke devo compiere quella missione...!!!!
(io lunedi nn ci sono a quell'ora sto a scuola....vabbè continuate senza di me..solo ke poi come fate a farmi resusciatere se non ci sono?????.....cioè le sfere le state trovando x farmi resuscitare vi rikordo......vabbè....ciao....)Last edited by Kiby_90; 08 October 2006, 02:40.*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Baba: ciao a tutti..scusate se mi sono assentata x tutto questo tempo ma ho avuto problemi cn la mia sfera...si inceppava!!!!!!!!
Ma si puo sapere ke state combinando??????Goten sei morto???????povero picolo..ma come è successo???stai tranquillo vedrai ke troveranno presto le sfere e tornerai tra noi...kissà la tua mamma com'è in pensiero povera donna.........ma gohan e goku dove sono????.....Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
Goten: ciao baba..è una storia lunga..cmq ho promasso a frezer ke si mi avesse fatto tornare in vita sarei diventato suo complice....ufff..solo io mi caccio in questi pasticci!!!!!!!!!!!!!!!!....cmq ora sto da re kaiho..questo è proprio pervertito!!!!!!..........infatti ora vado a dormire dalla principessa del drago(quella ke si voleva fare a mio padre) almeno la sto tranquillo!!!!!!!......se vedi papà salutamelo.....e se vedi frezer digli ke deve mantenere la promessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e buonanotteeeeee....
(nn so se domani mi collego al forum..!)*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
PICCOLO: scusate la mia assenza, ma levitare vicino a una cascata è un compito estenuante.....comunque, goten, se ho capito bene (cosa poco probabile) vuoi uccidere gohan, e sappi che prima dovrai passare sul mio corpo!!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Goten: comeeeeeeee???? e quindiii devo aspettare xkè è domenika??? io qua nn ci voglio stare +!!!!!!!!!!!...ke noia....e inoltre domani nn ci sono..e nn posso tornare in vita..devo fare un servizio cn Houg, un ragazzo ke sta qua cn re Kaiho....ke noiaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma papà ke fine ha fatto???*Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment