Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultra Perfect Cell:Ehm,scusa,potresti ritrasformarti,sai ora come ora non arrivi manco alla pima taglia di reggiseno...
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      Crilin:
      in primis: io sn + forte di te e me stà kamehame ha me fà na pippa
      in secundis: nessuno mi dà del riff tanto meno na trojetta e mò sò incazzato nero
      KIEZAN!
      e te cell ke cazzo te ridi beccati tt stì kiezan ripetuti
      ehm non vorrei dirti nulla ma sono piuttosto difficile da tagliare,da te poi...beccati kamehameha gigante...ops,meglio de no che senno la terra esplode
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Crilin:
        ahahaha nn può usare la tua tecnica mijore ma te sfido a lansciame una galaxy genkidama sù avanti tira
        X DREAM i migliori

        Comment


        • se,vuoi che ammazzi da solo perchè sn cattivello vero?con essa rischio di distruggermi il nucleo!
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Pan(detta anche Cicciolina)"Allora ssj 100!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH ADESSO VEDIAMO A CHI SCONFIGGI PELATONE TU NON MI SODDISFI PIù BECCATI QUESTI RAGGI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Cell rideva a tal punto da contenere a stento le lacrima ma ad un certo punto..........

            Comment


            • Crilin:
              cazzo x 2! cell ha capito la mia strategia e x di + sn morto x colpa di Nara ma porco il supremo bastardo in culo ke se scopa il cadavere di Dende
              X DREAM i migliori

              Comment


              • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                Pan(detta anche Cicciolina)"Allora ssj 100!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH ADESSO VEDIAMO A CHI SCONFIGGI PELATONE TU NON MI SODDISFI PIù BECCATI QUESTI RAGGI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Cell rideva a tal punto da contenere a stento le lacrima ma ad un certo punto..........
                complimenti sei riuscita ad arrivare alla terza taglia
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • ma ad un certo punto Pan ha le mestruazioni!!!!!!Pan(detta anke"una al giorno leva il medico di torno")Oddio scusa Cell ma mi devo ritirare dal combattimento osserverò da lontano mentre mi sistemo il tampax!!!!!!!!!"

                  Comment


                  • Ultra Perfect Cell:Cosa?Già finito?michia resisti oco,si che mla mia coda è bella tosta ma...
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • Crilin:
                      e mò ke faccio nell' aldilà?
                      Aspetta........................... sn morto nn ho + 18 tra le mie palle, da ql ke mi ricordo nonno gohan ha detto ke l' aldilà è pieno de sorke..............diamoci alla pazza gioia! ahahahahahahaha grazie Pan
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • Ultra Perfect Cell:ma.guarda,io me le so girate tute diverse volte,nn sono un granchè
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Crilin:
                          ma allora sei bastardo di natura! cs mi hai tolto tt le speranze! e vabbè me accontenterò finkè nn verrò resuscitato
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • Ultra Perfect Cell:ehm veramente dovevo resuscita già goten,devi apettare un altro anno
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • Crilin:
                              ma xkè le sfere de namec nn esistono?
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • appunto,devo andarci,ma mi faccio una vacanza prima
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X