Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Ultra perfect Cell:crilin,basta giocare,voglio combattere con il tuo maestro chuck,mentre indossa le vesti di walker,osia mentre è al suo 100%(sempre tenendo lontano il suo nucleo)Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Narratrice: Oddo, oddio, calmatevi... rieccomi! Allora... vediamo...
*A Yamcha* Si può cercare in piscina, e se vai vicino alla piscina, sei CALDO (beh solo nel senso del gioco, lo sanno tutti...)
Piccolo, tu sei in team com Yamcha, allora vai con lui!
Poi... Cell... Nel reparto dei giochi nel Satan Discount il radar segnala che c'è una sfera piu a sinistra... Guarda le promozioni...
Mrs. Brief:
*A Bardack*
Ahhh! Non dirmi due volte, ho comprato di nuovo quella torta di cioccolato che ti è piaciuta! Anzi, l'ho fatta fare super mega maxi gigante, solo per te!sigpic
Comment
-
Bardock: allora quell'essere che voi chiamate Supremo esiste davvero!!!!!!!!!! si chiama Miss. Brief!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: crili dove sei nn ti vedo +....io sto dalla principessa del drago.....ke fate??X DREAM i migliori
Comment
-
Narratrice: Ahhh C17, il radar lampeggia fortissimo!... ma hai i soldi per tutti questi kinder sorpresa? Poi pensa che i kinder sorpresa sono piccoli... pensate mai alle uova di pasqua?
A Piccolo... sei CALDISSIMO... guarda accanto la piscina, troverai un pezzo d'erba un po'... strano... sarà stato il cane?
Mrs. Brief:
*A Bardack*
Allora, bel ragazzetto, ti basta questa torta o è poca... non si sa mai, se sei come Goku, il vostro stomaco non ha fine...sigpic
Comment
Comment