Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    Crilin:
    ahahaha io sn un essere puro e la genkidama nn me fà niente parapà e poi lo sai ke te dico? la spedisco adosso a Cell cs il tuo amore muore
    si bravo, così poi si rigenera e ti riempie di botte
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

    Comment


    • Ultra perfect Cell:crilin,basta giocare,voglio combattere con il tuo maestro chuck,mentre indossa le vesti di walker,osia mentre è al suo 100%(sempre tenendo lontano il suo nucleo)
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Crilin:
        a me andrebbe bene sl ke il cell. me se è rotto e da ql ke sò adesso è sulla terra
        X DREAM i migliori

        Comment


        • di cell ce sto io,tira le corna etaglia corto che costo un botto
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Goten: crili dove sei nn ti vedo +....io sto dalla principessa del drago.....ke fate??
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • ehm me sa che sei finito male,mo la ce devi resta
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • Narratrice: Oddo, oddio, calmatevi... rieccomi! Allora... vediamo...

                *A Yamcha* Si può cercare in piscina, e se vai vicino alla piscina, sei CALDO (beh solo nel senso del gioco, lo sanno tutti...)

                Piccolo, tu sei in team com Yamcha, allora vai con lui!

                Poi... Cell... Nel reparto dei giochi nel Satan Discount il radar segnala che c'è una sfera piu a sinistra... Guarda le promozioni...


                Mrs. Brief:

                *A Bardack*

                Ahhh! Non dirmi due volte, ho comprato di nuovo quella torta di cioccolato che ti è piaciuta! Anzi, l'ho fatta fare super mega maxi gigante, solo per te!
                sigpic

                Comment


                • Bardock: allora quell'essere che voi chiamate Supremo esiste davvero!!!!!!!!!! si chiama Miss. Brief!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
                  EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                  Originariamente Scritto da sil
                  sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                  e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                    Goten: crili dove sei nn ti vedo +....io sto dalla principessa del drago.....ke fate??
                    ekkime scusa ma isotta detta buco dell' ozono me doveva dì na cosa cmq l' hai viste le foto e sentito la registrazione
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • piscina...dentro l'acqua? sopra alla sdraio? bvicino alla scaletta? oppure è quella strana cosa nel sacchetto appeso all' ombrellone? in mezzo a quell' aciugamano buttato a terra?
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • *C17 Stranamente si riesce a rincomporsi xò e tutto rotto cosi va al supermertaco di satan city e prende i pezzi di ricambio nel kider sopresa*
                        C17: EVVAI ho trovato sponge bob... ops... pardon...
                        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                        Comment


                        • Goten: a ke punto siete????....
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • Narratrice: Ahhh C17, il radar lampeggia fortissimo!... ma hai i soldi per tutti questi kinder sorpresa? Poi pensa che i kinder sorpresa sono piccoli... pensate mai alle uova di pasqua?

                            A Piccolo... sei CALDISSIMO... guarda accanto la piscina, troverai un pezzo d'erba un po'... strano... sarà stato il cane?


                            Mrs. Brief:
                            *A Bardack*

                            Allora, bel ragazzetto, ti basta questa torta o è poca... non si sa mai, se sei come Goku, il vostro stomaco non ha fine...
                            sigpic

                            Comment


                            • Crilin:
                              Goten ma nn lo sei diventato ssj2?
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • goten: si lo sono diventato..xkè???.....
                                *Darkest Dream*sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X