MA oggi dobbiamo cambiare personaggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Freezer: "Oh no! E' la fine del mondo e non ho fatto in tempo ad attuare il mio diabolico piano!!!!!"
Dopo la distruzione dell'universo ne rinasce uno nuovo in cui Freezer si reincarna in GOTEN! Xd
Goten: "Woah, voglio imparare a volare, ah lo so già fare! Bene, voglio diventare sbrilluccicoso come mio fratello **super saiyan** , bene lo so già fare... che voglio di più dalla vita "sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
OT: Ma ragazzi, avete già cominciato? Non sarà fatto in questo topic, e si nel topic che aprirà Final Goku (speriamo presto hehe)... comunque se volete giocare un pò qua finché lui non apra il topic, fate pure... comunque dovete sapere che il topic ufficiale sarà quello aperto da luisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioOT: Ma ragazzi, avete già cominciato? Non sarà fatto in questo topic, e si nel topic che aprirà Final Goku (speriamo presto hehe)... comunque se volete giocare un pò qua finché lui non apra il topic, fate pure... comunque dovete sapere che il topic ufficiale sarà quello aperto da luisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
E va bene... se è cosi, forse dopo pranzo porto il principe a farvi una visitina
Comunque questa volta spero che sia più organizzato, perché Final Kakaroth prenderà il controllo della situazione... sarà lui il master... hahahah (Bleh!)sigpic
Comment
-
Anzi, lo faccio adesso
Vegeta: *esce della Capsule Corp e butta un pezzo di corda per terra*
Finalmente! Almeno cosi quella bionda scervellata non mi darà più fastidio. Almeno per ora...
E C'E' PER CASO QUALCUNO DI VOI CHE VUOLE FARE LA STESSA FINE????!!! COME OSATE DISTURBARE IL RIPOSO DEL PRINCIPE DEI SAIYAN! RAZZA D'INCAPACI!
OT: Speriamo che Final Kakaroth non ci metta troppo ad aprire sto nuovo topic heheheh!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioBroly:
a Freezer ma ke già incominci a provarce? guarda ke te sdrumoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment