Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MA oggi dobbiamo cambiare personaggi?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Si si, vai a scegliere il numero, ho aperto il nuovo topic io, sono IN CHARGE...

      Corri corri
      sigpic

      Comment


      • Freezer: "Oh no! E' la fine del mondo e non ho fatto in tempo ad attuare il mio diabolico piano!!!!!"

        Dopo la distruzione dell'universo ne rinasce uno nuovo in cui Freezer si reincarna in GOTEN! Xd

        Goten: "Woah, voglio imparare a volare, ah lo so già fare! Bene, voglio diventare sbrilluccicoso come mio fratello **super saiyan** , bene lo so già fare... che voglio di più dalla vita "
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Broly:
          "Aho! a Kakaroth dò stai?! ke te devo corccà de botte"
          X DREAM i migliori

          Comment


          • freezer:ma guarda un pò,sono quel ga...del mio datore di lavoro...e mo che me pago da solo?
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • OT: Ma ragazzi, avete già cominciato? Non sarà fatto in questo topic, e si nel topic che aprirà Final Goku (speriamo presto hehe)... comunque se volete giocare un pò qua finché lui non apra il topic, fate pure... comunque dovete sapere che il topic ufficiale sarà quello aperto da lui
              sigpic

              Comment


              • okokok intanto giochiamo di qua...
                Freezer(detto anche renato):ciao ragazzi...ma quanto siete muscolosi!
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  OT: Ma ragazzi, avete già cominciato? Non sarà fatto in questo topic, e si nel topic che aprirà Final Goku (speriamo presto hehe)... comunque se volete giocare un pò qua finché lui non apra il topic, fate pure... comunque dovete sapere che il topic ufficiale sarà quello aperto da lui
                  Tranquilla, sono solo commemoranze funebri per i nostri personaggi precedenti
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • E va bene... se è cosi, forse dopo pranzo porto il principe a farvi una visitina

                    Comunque questa volta spero che sia più organizzato, perché Final Kakaroth prenderà il controllo della situazione... sarà lui il master... hahahah (Bleh!)
                    sigpic

                    Comment


                    • Broly:
                      a Freezer ma ke già incominci a provarce? guarda ke te sdrumo
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • Anzi, lo faccio adesso

                        Vegeta: *esce della Capsule Corp e butta un pezzo di corda per terra*

                        Finalmente! Almeno cosi quella bionda scervellata non mi darà più fastidio. Almeno per ora...

                        E C'E' PER CASO QUALCUNO DI VOI CHE VUOLE FARE LA STESSA FINE????!!! COME OSATE DISTURBARE IL RIPOSO DEL PRINCIPE DEI SAIYAN! RAZZA D'INCAPACI!


                        OT: Speriamo che Final Kakaroth non ci metta troppo ad aprire sto nuovo topic heheheh!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                          Broly:
                          a Freezer ma ke già incominci a provarce? guarda ke te sdrumo
                          Freezer(anche detto michael Jackson,allargando le chiappe)rego procedi pure
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • Broly
                            guarda ke te sdrumo de botte ke hai capito?
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • Freezer(anche detto anorotto)uguale,mi piace il sesso violento
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment


                              • Broly:
                                ok mò sò popo cazzi tua
                                Sbeam! sbom! e altri rumori
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X