Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    noooooooooo i miei zebedei! aiuto tenshinan!!!!!!!!!!!! stai perdendo i tuoi giochi preferiti!

    Comment


    • #62
      Palin: "ahahahahahaha ormai site morti sotto spesse di sotto sviluppati
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #63
        nn se jaozi usa il gaioken XD

        Comment


        • #64
          Mirai Trunks:FERMI TUTTI!Devo assolutamente avvertirvi di un pericolo imminente...ehm ma prima qualcuno ha visto il mio amorevole paparino?ma cos è che stavo dicendo?
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

          Comment


          • #65
            e io c'ho gli zebedei piu grandi della testa di crilin!!! eheheh... provate a strizzare questi....
            Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              Mirai Trunks:FERMI TUTTI!Devo assolutamente avvertirvi di un pericolo imminente...ehm ma prima qualcuno ha visto il mio amorevole paparino?ma cos è che stavo dicendo?
              Uuuuhhhh che bello, il mio nipotino preferito! Vieni qui e abbraccia tuo nonno!!!!!

              Comment


              • #67
                no!
                atacco finale:
                kagoken!!!!!!!!!!!!!!!!
                (inizio a sparare cacca dappertutto!)) xD

                Comment


                • #68
                  muten: mi sa ke sei arrivato in ritardo ragazzo, pero cn quei capelli ricordi tua madre....sbavv
                  ehm ti va di fare un giro con il vekkio muten?? nn sei niente male

                  Comment


                  • #69
                    c-17 crillin 'ndo sei ?
                    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                    Comment


                    • #70
                      Palin:"Bene allora usiamo STRAPPAZEBEDEI e ora ten giocherà a dadi!!!!!!!!"

                      Comment


                      • #71
                        Crlin:
                        Palin: ahahaha nn mi hai fatto niente e mò te distruggo!
                        cmq Broly avere le palle grosse nn è sempre un buon segno vuol dire ke nn l' hai mai fatto
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #72
                          nno aspettate.....è arrivato quel frescone di mirai trunks......
                          trunksinoooooooooooooooooooo vieni qui da jiazinoooooo

                          Comment


                          • #73
                            Trunksss facciamo la fusione e facciamo vedere a questi illusi ki comanda!!..tanto se ci fanno qualkosa poi ci vendiavano i nostri papà!!
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment


                            • #74
                              TAOUCCIehm volevo dire Trunks...dove sei??

                              Comment


                              • #75
                                Mirai Trunks:Aiuto ma chi è sto vecchiaccio che puzza di fumo!Io nel mio futuro non ho nonni....uhm però visto che il nonnetto mi pare iteliggente non è che mi aggiusteresti la macchina del tempo che per caricarla mi ci vuole una quaresima?Ah già che ci sei mi togli pure lo stereo che mi ci ha messo quella rompi***le di mia madre?
                                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                                Comment

                                Working...
                                X