Crilin: o cazzo è finita la fusion cmq è mejo scappare prima ke mi veda 17..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioMirai Trunks:Aiuto ma chi è sto vecchiaccio che puzza di fumo!Io nel mio futuro non ho nonni....uhm però visto che il nonnetto mi pare iteliggente non è che mi aggiusteresti la macchina del tempo che per caricarla mi ci vuole una quaresima?Ah già che ci sei mi togli pure lo stereo che mi ci ha messo quella rompi***le di mia madre?
noooooooo, lo stereo no, dopo Goku su namecc, il mio cuore non può reggere a vedere una navicella senza stereo per la seconda volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioSta bene ma....
noooooooo, lo stereo no, dopo Goku su namecc, il mio cuore non può reggere a vedere una navicella senza stereo per la seconda volta!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggiomirai Trunks:Goten facciamo la fusione perchè quest'esserino bianco che mi è spuntato alle spalle mi pare davvero scarso ma...credo che abbia brutte intenzioni...
...la presa non è abbastanza lunga quindi è spento! Non è che avresti una prolunga per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza MessaggioPaparino DOVE SEI?
crilin ti voglio dire una cosa Portati mia sorella a casa tua xke non mi sa fare la manicur decente
ok ( ihiihihihihih stò fesso nn me vuole fare fuori)
e tu Jaozi zitto se no te ripesto a sangueX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggiodr brief: Lo elimino io nipotino! Ho inventato un dispositivo che mi consente di diventare saiyan e trasformarmi fino al terzo livello, manca solo un piccolo particolare....
...la presa non è abbastanza lunga quindi è spento! Non è che avresti una prolunga per caso?sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggiodr brief: Lo elimino io nipotino! Ho inventato un dispositivo che mi consente di diventare saiyan e trasformarmi fino al terzo livello, manca solo un piccolo particolare....
...la presa non è abbastanza lunga quindi è spento! Non è che avresti una prolunga per caso?
Comment
Comment