Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Crilin: o cazzo è finita la fusion cmq è mejo scappare prima ke mi veda 17..........
    X DREAM i migliori

    Comment


    • #77
      C-17 : Amore di papa dove sei ^^? C-18 Mi continua a mettermi lo smalto sulle mani ^^
      http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
        Mirai Trunks:Aiuto ma chi è sto vecchiaccio che puzza di fumo!Io nel mio futuro non ho nonni....uhm però visto che il nonnetto mi pare iteliggente non è che mi aggiusteresti la macchina del tempo che per caricarla mi ci vuole una quaresima?Ah già che ci sei mi togli pure lo stereo che mi ci ha messo quella rompi***le di mia madre?
        Sta bene ma....
        noooooooo, lo stereo no, dopo Goku su namecc, il mio cuore non può reggere a vedere una navicella senza stereo per la seconda volta!

        Comment


        • #79
          mirai Trunks:Goten facciamo la fusione perchè quest'esserino bianco che mi è spuntato alle spalle mi pare davvero scarso ma...credo che abbia brutte intenzioni...
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

          Comment


          • #80
            Crilin: ehm ciao 17 cm stai?
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #81
              Paparino DOVE SEI?
              crilin ti voglio dire una cosa Portati mia sorella a casa tua xke non mi sa fare la manicur decente
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

              Comment


              • #82
                ahaha crilin si sta strizzando! xD 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui c'è crilin!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  Sta bene ma....
                  noooooooo, lo stereo no, dopo Goku su namecc, il mio cuore non può reggere a vedere una navicella senza stereo per la seconda volta!
                  Si ma durante i viaggi nel tempo non ho tempo per ascoltare la musica,sono troppo impegnato a rimirare le foto del mio amato e affettuoso paparino....e poi per caricare lo stereo ci vogliono 50giorni mentre senza quello alla macchina per caricarsi ne basterebbero 2...
                  sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                  Comment


                  • #84
                    Pan"Trunk amore tu si che mi soddisfi vieni che ti mostro le manette in argento anche tu Muten a me i vecchi mi attizzano"

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                      mirai Trunks:Goten facciamo la fusione perchè quest'esserino bianco che mi è spuntato alle spalle mi pare davvero scarso ma...credo che abbia brutte intenzioni...
                      dr brief: Lo elimino io nipotino! Ho inventato un dispositivo che mi consente di diventare saiyan e trasformarmi fino al terzo livello, manca solo un piccolo particolare....
                      ...la presa non è abbastanza lunga quindi è spento! Non è che avresti una prolunga per caso?

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
                        Paparino DOVE SEI?
                        crilin ti voglio dire una cosa Portati mia sorella a casa tua xke non mi sa fare la manicur decente
                        Crilin:
                        ok ( ihiihihihihih stò fesso nn me vuole fare fuori)
                        e tu Jaozi zitto se no te ripesto a sangue
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          dr brief: Lo elimino io nipotino! Ho inventato un dispositivo che mi consente di diventare saiyan e trasformarmi fino al terzo livello, manca solo un piccolo particolare....
                          ...la presa non è abbastanza lunga quindi è spento! Non è che avresti una prolunga per caso?
                          Mi è rimasta nella navicella un pezzo di coda di Cell,credi vada bene lo stesso?
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                            dr brief: Lo elimino io nipotino! Ho inventato un dispositivo che mi consente di diventare saiyan e trasformarmi fino al terzo livello, manca solo un piccolo particolare....
                            ...la presa non è abbastanza lunga quindi è spento! Non è che avresti una prolunga per caso?
                            cio uno spinoto nel sedere che fa come prolunga L'ultimo modello di mio padre
                            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                            Comment


                            • #89
                              ce l'hanno tutti con me sapete che faccio?
                              addio tenshinan!!!!!!!!!!!!!!!
                              BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
                              (fine di jaozi per ora )

                              Comment


                              • #90
                                Crilin:
                                Pan cmq ho deciso di nn dartelo x due motivi. amo troppo 18 e poi ha un cimitero di cazzi là sotto mica me vojo beccà na malattia
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X