Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pan trunks quand'è la data delle nozze????
    trunks carissimo amiko...mi dai il permesso di fottermi quella bonazza di tua sorella???????????????????????????'
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      cmq Broly avere le palle grosse nn è sempre un buon segno vuol dire ke nn l' hai mai fatto
      Prova tu a essere un distruttore di pianeti e allo stesso momento trovare una ragazza ke nn ti si spezzi in due quando la abbracci...
      Mi sento solo
      Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

PAN"no allora mi faccio il dr brief!!!!!!"

Comment

Crilin:
          Goten ma lo sai ke Valese è propio brava a fare certe cose
          X DREAM i migliori

Comment

(lo so ke goten nn parla cosi..ma state tutti quando facendo sti personaggi a capa di cazzo..allora mi diverto pure io daiii.....domani ke ci sono anke gli altri facciamo le cose è serie)
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              Crilin:
              ok ( ihiihihihihih stò fesso nn me vuole fare fuori)
              e tu Jaozi zitto se no te ripesto a sangue
              AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHH Un'unghio spezzatto Crillin... cosa ti ho detto ? Cosa ti ho detto? eh Cosa ti ho detto? C-18 CRILLIN
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

eheh sisi lo so Crilin...altrimenti ke ci stavo a fare cn quella?????
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Crilin:
                  " ti prego nn farmi male! nn è colpa mia se tu sorella nn è una brava estetista e poi ho provato a portarla via ma lei mi ha fatto volare via cn una spinta sii compresivo
                  X DREAM i migliori

Comment

M.Trunks:io non posso sposarmi e fare nulla senza il permesso del mio papi...quale sorella?(nel mio futuro non esiste)Ho gia quella rompi di mia madre...ce manca solo una sorella...
                    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• jaozi attroverso re kaio
                      ragazzi siete dei gran bastardi....la mia morte è pasata inosservata! ç_ç spero che un grosso dinosauro ve lo metta........d....i...e....t...r....o....

Comment

• Pan"trunks dove sei amore lascia stare quel despota i tuo padre e fuggi con me!!!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                          PAN"no allora mi faccio il dr brief!!!!!!"
                          We non ti azzardare!
                          Ci sono solo due persone che hanno accesso alle mie grazie: mia moglie e scracth!
                          Per il mio adorato nipotino: vada per la coda di cell!

Comment

• jOAZI Parliamo un pocchino... ^^? cmq L'unghia non si e spezzatta... avevo presso la mano di C-18
                            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• ma papà ke fine ha fatto?????....starà facendo zung zung cn mamma forse....humm
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
                                x Broly: scusa ma và a mignotte
                                x M. Trunks: mai io cm sarò nel futuro?
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X