Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trunksssss..ma come ti permetti???? rifiuti pan??????....tesoro mio stai tranquilla ke lo zio ti trova un maritino cn i fiokki!!!!
    ke ne dici di sposarti cn Jaozzi?????
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
      Mai sei cieco Goten? ma nn lo vedi ke jaozi è gaio e poi ke bastardo guarda a ki la vuoi far sposare
      X DREAM i migliori

Comment

• *Fa volare Crillin* Vieni qui ti prego... non scappare
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
          jOAZI Parliamo un pocchino... ^^? cmq L'unghia non si e spezzatta... avevo presso la mano di C-18
          muten: ehi ma tu sei suo fratello, perke nn mi presenti tua sorella o qualche altra bella giovincella???

azzz... mi è scoppiato di nuovo il naso XD

Comment

• GINEW

Ad un tratto una musica assordante risuona nell'aria. E appare il capitano Ginew ballando scatenato senza alcun pudore di essere davanti a tutti con posizioni che sono un vero e proprio insulto alla danza.

" Squadra Gineeeeew! E che cacchio, ci sono solo io.... IN AZIONE!"

Sorrisone a 32 denti!

" Ma quanti bei corpicini! Vediamo se posso scroccarne qualcuno! "

Comment

• jaozi attraverso re kaio
              io sono morto amorini......per un gesto di caxxo (proprio cio chemi manca xD)

Comment

• No ma come...il mio papi che mi vuole TANTO TANTO TANTO bene....va bè Pan sai che ti dico carico la macchina del tempo e ci andiamo a fare un giretto nelle varie epoche...ma prima il nonno mi deve aggiustare la macchina...Cmq vada per la coda di Cell!
                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Crilin:
                  Ginew smettila! la tua coreografia sembra gaia, la musica fà skifo e poi se prendi il corpo mio giuro ke ti uccido
                  X DREAM i migliori

Comment

• PAN:"Dottor brief come può rifiutare me !!!!!!!!Io amo lei suo nipote e chiunque superi i 30 cm(di altezza XD)

Comment

• ma k palle,magari mi dovrei mettere con crili????

Comment

• Crilin:
                        Trunks sei un illuso, Vegeta manco te degna di uno sguardo
                        X DREAM i migliori

Comment

• *sta per tentare di baciare crillin che va a baciare Pan*
                          *_* che bacio! Pan...
                          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• M.Trunks:Pan allora questo giretto?E poi qua tira una brutta aria tra nani bianchi che puntano al mio fantastico di dietro e tizi in mutande che fanno strani baletti...
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Crilin:
                              17 guarda ke io stò cn tua sorella e hai anke una nipote se lo vuoi sapere
                              X DREAM i migliori

Comment

• Pan"Oddio che goduria"

Comment

Working...
                                X