Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Freezer: Taci donna! Cell è mio! Appena torna Vegeta la smetterai di rompere i ghiaccioli...
    Mrs. Brief:

    Ma, guarda che anche tu puoi averli, non c'è bisogno di essere arrabbiato, c'è cibo per tutti!!!

    Ma anche tu stai cercando Vegeta, ma cosa vogliono tutti con lui... poveretto, non lo lasciano proprio stare, però è da capirsi, bello ed intelligente come lui, ha tanti ammiratori!

    (Mah... non resistirò 2 settimane )
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Freezer: Bene, ottimo Cell, cerca di farlo al più presto, non vorrei che Goku e Goten si risvegliassero...

      L'ultima volta ho visto c-18 alla capsule corporation che stava blaterando....

      [Freezer pensa: Sto tipo potrebbe diventare pericolosamente forte, ma finchè abbiamo gli stessi obbiettivi va bene, poi mi sembra piuttosto manipolabile... ]
      se a questo punto fossi l'essere perùfetto avrei già letto nella tua mente...
      comunque grazie del consiglio ora vado a cercarla
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Mrs. Brief:

        Ahhh un altro invitato?? Guarda, se vuoi mangiare, cibo non manca in questa casa! Abbiamo tutti i tipi di torta, se vuoi anche l'aranciata e la coca cola...
        ahm veramente non era a questo che mi riferivo,ma un buin pasto lo accetto sempre
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • provate ad immaginare com'è andata a finire?
          Narratrice: Sicuramente a vuoto...

          Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
          ahm veramente non era a questo che mi riferivo,ma un buin pasto lo accetto sempre
          Mrs. Brief:

          Ahh che bello! Allora, cosa preferisci, i dolci o i salati?
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da white wolf jericho
            sai quanto è difficile al giorno d'oggi trovare da mangiare....beh, meglio approfittarne finche posso, e poi mi hai stufato....AMMUTINAMENTO! prendi questo
            SUPERIPERMEGAKIKOHO!
            .................................................. ...............................................

            provate ad immaginare com'è andata a finire?
            Freezer: Scusa , ti spiacerebbe lanciarmene un'altro qui ***Freezer indica un punto sulla sua schiena***, ho un leggero prurito.

            La sai una cosa, potrei riassumerti con la mansione di grattatore, sembri efficiente in questo campo.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • dic... eh i salati
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • Goten: ehhh mi sono svegliato..ma ke bella dormita..come diavolo ho fatto ad addormentarmi???..ehi papà svegliaaa...ma dov'è finito frezer ora???
                Frezerr????ci sei??? dove sei finitooo??uffy..Mrs.Brief è sparita anke leiiii?!
                humm sono tutto solooo..!
                *Darkest Dream*sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da MissB
                  Mrs. Brief:

                  Ahh che bello! Allora, cosa preferisci, i dolci o i salati?
                  Dicio...ehm i salati
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    dic... eh i salati
                    Mrs. Brief:

                    Ahh!! Benissimo! Credo che abbiamo qualche pizza calda calda ancora!!

                    *Dopo qualche minuto, torna con tre tipi di pizza diverse*

                    Spero che ti bastino, se no, basta chiedere!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                      Goten: ehhh mi sono svegliato..ma ke bella dormita..come diavolo ho fatto ad addormentarmi???..ehi papà svegliaaa...ma dov'è finito frezer ora???
                      Frezerr????ci sei??? dove sei finitooo??uffy..Mrs.Brief è sparita anke leiiii?!
                      humm sono tutto solooo..!
                      Freezer: Oh cavoli, no , il moccioso si è risvegliato

                      Devo impedirgli di risvegliare suo padre..... Bene , bene, finchè è nel corpo di Ginew posso occuparmene personalmente...

                      Ehi, Goten... vieni qui! Fatti sotto! Ti farò conoscere il significato della parola sofferenza!
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da missB
                        Mrs. Brief:

                        Ahh!! Benissimo! Credo che abbiamo qualche pizza calda calda ancora!!

                        *Dopo qualche minuto, torna con tre tipi di pizza diverse*

                        Spero che ti bastino, se no, basta chiedere!
                        [Cell pensa:cacchio nn sapevo di poterlo fare...cmq ora cosa rispondo?di qualcosa di intelligente,di qualcosa di intelligente!]
                        Cell:ehm,mi piace il gelato!
                        [Cell pensaoh!]
                        Last edited by Cacalatte; 07 October 2006, 16:15.
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Freezer: Oh cavoli, no , il moccioso si è risvegliato

                          Devo impedirgli di risvegliare suo padre..... Bene , bene, finchè è nel corpo di Ginew posso occuparmene personalmente...

                          Ehi, Goten... vieni qui! Fatti sotto! Ti farò conoscere il significato della parola sofferenza!
                          C18
                          Goten!Stai attento a quella disgustosa e viscida(anke pirla!)Lucertola di Freezer!HAAAAA...KIENZAAAANnn....VAAAAAAAAAAIIIIII IIIIIIII!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                            C18
                            Goten!Stai attento a quella disgustosa e viscida(anke pirla!)Lucertola di Freezer!HAAAAA...KIENZAAAANnn....VAAAAAAAAAAIIIIII IIIIIIII!!!!!!!
                            [Cell si avvicina quatto quatto]ehm ciao!
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                              C18
                              Goten!Stai attento a quella disgustosa e viscida(anke pirla!)Lucertola di Freezer!HAAAAA...KIENZAAAANnn....VAAAAAAAAAAIIIIII IIIIIIII!!!!!!!
                              ***Freezer evita il kienzan di 18 per un pelo e guarda Cell in cagnesco per poi urlare:***

                              Cell, non dormire in piedi! Assorbi 18 mentre mi occupo di Goten!!!!!

                              ***Freezer si appresta a caricare la sua sfera letale per lanciarla contro Goten***
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                ***Freezer evita il kienzan di 18 per un pelo e guarda Cell in cagnesco per poi urlare:***

                                Cell, non dormire in piedi! Assorbi 18 mentre mi occupo di Goten!!!!!
                                Ma cacchio,stavo cercando di farlo!Ci vuole una voce persuasiva e una buona parlantina per poterlo fare!oramai però...cacchio la zip dei pantaloni si è incastrato,nn riseco a cacciare la coda!
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X