Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
jaozi:
ahhh jaozi è tra voi!
non è piu gay! ho imparato il kaiohken fino a x50! tremate tutti perche sto diventatndo il super terrestre (ex gay) e allora morirete MUAHAHAHAHA
Goten: frezer stai trovando le sfere x portarmi in vita anke tuu????
ti prego voglio tornare da voii..poi farò qualuque cosa......te lo giuroo!!!!!!!!
re kaiho è un pedofilo!!!!!!!!!!......me ne voglio andare....e poi ho paura della scimmia..(cioè un sayan ke ha paura delle scimmie..ma dove si è mai visto???).......
Freezer: "Oh si, certo, come no.... Vedio che te la passi bene in paradiso "
Goten: ti scongiuro portami in vita Frezer poi faròò qualunque cosaaaa. te lo giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!.......RE Kaiho ha dei strani poteri...mi immobilizza e si butta addosso a me.......ke skifoooooooooo!!!!!!!!!! ti scongiurooo!!!!!!!!
Goten: ti scongiuro portami in vita Frezer poi faròò qualunque cosaaaa. te lo giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!.......RE Kaiho ha dei strani poteri...mi immobilizza e si butta addosso a me.......ke skifoooooooooo!!!!!!!!!! ti scongiurooo!!!!!!!!
C18
emh,cell,Dovrei...CAGARE!!!Dove Cago???[Pensa:Se cago dentro Cell,uscira la mia merda dalla coda,quindi dovrei attacarmi alla merda che va nella coda per uscire!Giusto!]
Goten: comeeeeeeeee??? mio fratello????..he si vabbè..pero dobbiamo invebtarci una scusa: diciamo ke io sono vittima di una maledizione e sono diventato cattivo...e lo ammazzo..ammazzo anke a papà se vuoiii...(eheh mi sa ke ho preso da nonno bardack)........PORTAMI IN VITAAAAAAAA!!!!
Comment