Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pan"eh?????????Cosa nonno goku è pazzo vuole che io ci vada a letto insieme ma io non posso per questione di principio!!!!!!!!!!!!Io non vado a lettp con quelli con i capelli neri!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD"

Comment

• Goten: ma daii Crilin!!!!!!!..se ero gay nn stavo cn Valese...eheh devo fare un servizio cn sto ragazzo...lo devo aiutare cn il lavaggio delle anime...sai è nuovo......il ragazzo ke se ne occupava prima è stato licenziato!!!!!!
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• c18:niente radar oggi????

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
          Goten: ma daii Crilin!!!!!!!..se ero gay nn stavo cn Valese...eheh devo fare un servizio cn sto ragazzo...lo devo aiutare cn il lavaggio delle anime...sai è nuovo......il ragazzo ke se ne occupava prima è stato licenziato!!!!!!
          molti gay si mettono cn le belle troie x nn esse scoperti nn lo sapevi cmq 18 oggi niente radar è giorno di riposo
          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            molti gay si mettono cn le belle troie x nn esse scoperti nn lo sapevi cmq 18 oggi niente radar è giorno di riposo
            C18:ho capito amoruccio!(XDXDXD ...)

Comment

• hyper perfect Cell:ma che si è svegliato Goku?Cacchio freezer,vegeta e gohan al secondo livello mi facevano un baffo,ma se goku si trasforma al livello tre o quattro mi annienta!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

• Goten: eheh.....IO NN SONO GAYYYYYYYYYYYYYYY!!!!....pero se mi fate rimanere qua lo diventoooo.......re kaio è un pedofilooo...........

(ps: ma come mai la domenika ci sta poka gente nel forum???)
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
                  ma allora anke re kaiho ha ql brutta abitudine ke ha piccolo.................kissà riff qn ha goduto qn si è "allenato" cn lui
                  X DREAM i migliori

Comment

• Pan"No no basta Cell non toccarmi aiuto Cell mi molesta!!!!!!"(la domenica perchè è domenica XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD)

Comment

• OT:kiby90,oggi probabilmente sta molta gente a romics,io sono tornato presto percgheè stavo senza costume;sono partito alle 9.40 da casa e sono andato alle 9.30,sn stato uno dei primi ad entrare
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                        Pan"No no basta Cell non toccarmi aiuto Cell mi molesta!!!!!!"(la domenica perchè è domenica XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD)
                        Crilin:
                        Cell ti dò un consijo adesso gohan è forte qn un ssj3 me sà ke te fà un pò il culo se viene a sapè ke te sei fatto a fija e poi anke vegeta è + forte di te
                        X DREAM i migliori

Comment

• Hyper perfect cell:eh no,niente mistyc power,però ce sta sempre goku, me sa che me devo risuicida!
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• Pan ULTRA SSJ 100000000000000000000000000000000000000000"E ORA CHI MOLESTI CELL???"

Comment

• Goten: pan dai retta a tuo zio........nn metterti contro a cell......!!!!!
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

• hyper perfect cell:meglio più ti trasformi pi ti crescono le zinne...(se hai super saiyan maschi cresce il pene...)
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X