Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    Goten: avete visto mio fratello???no xkè appena torno in vita devo compiere la missione....eheh
    piccolo si arrabbia molto (ma non lo da a vedere) e si trasforma in super namecciano (con la pelle blu) (se non è possibile senza la narratrice ditemelo): (pensa:goten io ti ucciderò)
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

    Comment


    • Pan:"No ora basta io devo salvare yamcha dalla minaccia di piccolo(piccolo preparati ad essere castrato)!!!!!!!!!"

      Comment


      • Crilin:
        certo ma prima devi farmi tornare in vita e poi te ridò i trukki e ammazziamo i son e nn sl
        X DREAM i migliori

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          Crilin:
          yamcha se me paghi te aiuto io appena torno in vita
          io sto lavoro te lo faccio volentieri gratis,peròdopo devo ammazza pure yamcha e piccolo perchè me volevao frega pan
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
            mmmmm proposta allettante! qnto vuoi? (x colpa d goku nn poxo + pagare in natura..... mi ha strappato lo zebedeo)
            la tua natura tienila pure nn la vojo, cmq mi devi sl 3 milioni di $ e aiutare 17 nella ricerca dell sfere x famme tornà vivo
            X DREAM i migliori

            Comment


            • goten: bhe se nn fossi già morto potresti anke farlo piccolo...purtroppo già ci ha pensato qualkun'altro a farmi fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              *Darkest Dream*sigpic

              Comment


              • mmm grazie pan!!!!!!!! xo' nn t poxo + soddisfare....... t devi accontentare d 1 slo gelatino.......
                Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  Crilin:
                  yamcha se me paghi te aiuto io appena torno in vita
                  ricordati che io ho cercato di farti tornare in vita!!!
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                    goten: bhe se nn fossi già morto potresti anke farlo piccolo...purtroppo già ci ha pensato qualkun'altro a farmi fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    non te preoccupa,fra poco sarai in vita,poi te riammazzo
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      la tua natura tienila pure nn la vojo, cmq mi devi sl 3 milioni di $ e aiutare 17 nella ricerca dell sfere x famme tornà vivo
                      mmmmmmmmh.... nn mi fai 1 sconticino?
                      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                      Comment


                      • C-17: ah già vero sei nell'aldila... mmm prova... ehhhh... non so Resta li che ci penso ...
                        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                        Comment


                        • C-17: Goten Ma quando sei Morto a causa di cosa?
                          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            ricordati che io ho cercato di farti tornare in vita!!!
                            preso in disparte cs yamcha nn sente
                            nn te preoccupà lo stò a fregà me pijo i soldi lo ammazzo e poi fammo fifty fifty

                            X yamcha: no niente sconto 3 milioni tondi tondi
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              X yamcha: no niente sconto 3 milioni tondi tondi
                              e da dove me li tiro fuori?
                              Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                              Comment


                              • goten: ginew si era preso il mio corpo....poi frezer ke era + forte di me mi ha ucciso.....pero mo mi fa tornare in vita...in cambio divento suo complice..e devo uccidere mio fratello.....ma anke la capa pelata di crili è morto????
                                *Darkest Dream*sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X